Consegna Fiori Domicilio Catania

Vendita e consegna fiori a domicilio a CATANIA e provincia

Inviare FIORI a Catania e consegna fiori a domicilio a Catania. Vuoi fare un regalo speciale e ti chiedi: «Come faccio a mandare dei fiori a Catania?»… Basta domande! Ci siamo noi col nostro servizio di delivery fiori! Dal Duomo, dedicato alla patrona Sant’Agata, alla caratteristica pescheria, dallo spettacolare Etna, al centro storico, hinterland, consegniamo in tutta la «Milano del Sud».

Quali sono le principali zone di Catania, dove spedire fiori?

Perché, qualche dubbio?… Infatti, noi di eFiori recapitiamo fiori dovunque! Ad esempio, la residenziale Canalicchio, la marinara Ognina, il centro economico di Borgo Sanzio. Ancora, Civita, Forrtino, con la maestosa Porta Garibaldi, fino al lontano, popolare PIcanello. Col nostro servizio di consegna fiori a Catania, serviamo l’intera Nazione, Catania compresa. Persino i 58 comuni della provincia!

In cerca di un fiorista a Catania?

Beccato! Difatti, eFiori è il fioraio a Catania aperto sempre… Celebra ogni ricorrenza, navigando sul sito. Caschi sempre in piedi ☺ Per esempio, a Natale, dona tulipani: soffio primaverile nel freddo inverno! Oppure, anniversario di matrimonio? Se cade di domenica, urge un fioraio a Catania aperto domenica! Ma con noi vai sicuro. Emoziona doppiamente tua moglie con un’ Orchidea Mare Blu, elegante come lei!

Consegna fiori domicilio catania

Quanto costa mandare fiori a Catania?

18 € esclusivamente di consegna, come nelle fiorerie vicino casa? Certamente no! Ordina fiori online da noi: consegna di fiori a Catania gratuita! Paghi solo il prezzo dei fiori: da 25 €. Però, euro più, euro meno, non star a guardare… Qui non siamo al mercato. Ricevere fiori illumina gli occhi del destinatario: luce d’amore, di gioia, che scalda anche te, guardandone il volto!

Fiori, una curiosità sulla città di Catania

Catania, calda, solare, esplode di giardini fioriti ovunque. Specialmente, Villa Bellini, Parco Falcone e Borsellino, Boschetto della Plaia. Soprattutto, sapevi di uno dei più eclatanti gesti d’amore su Catania e i fiori? La leggenda di Billonia: regalava margherite di campo agli innamorati. Così, inebriava di profumo la gente di Catania, donando indicibile dolcezza, improvvisi moti di meraviglia. Eccitazione per tutti!