Indietro

20 cose de NON fare a San Valentino

20 cose de NON fare a San Valentino

Ha detto “Non comprarmi niente per San Valentino”, quindi non l’ho fatto. Mossa sbagliata!

:-))) Qui invece trovi un sacco di idee per San Valentino!

cose da non fare a san valentino

Dopo una conferenza mi sono avvicinato a uno dei relatori e gli ho chiesto: “Cosa ti ha portato ad avere così tanto successo?” Guardò verso di me e dopo una pausa per un momento disse: “Due parole: buon giudizio”. Ero perplesso: voglio dire, come posso ottenerlo? Quindi gli ho chiesto: “Come si ottiene la saggezza necessaria per esprimere un buon giudizio?” Lui sorrise e rispose: “Cattivo giudizio!”

Il Journey Training è un programma che eccelle nel fornire strumenti affinché le persone possano guardarsi allo specchio della propria vita, valutare le proprie risposte e quindi compiere passi nella direzione in cui vogliono veramente andare. Anche se questo non è assolutamente un seminario incentrato esclusivamente sul matrimonio e sulle relazioni, abbiamo scoperto che quando qualcuno si concentra su se stesso e inizia a migliorare, ciò ha sempre un impatto positivo sul coniuge o sulla dolce metà. Questo articolo va interpretato in modo ironico e ogni riferimento a fatti o persone è del tutto casuale.

Quindi largo ai sorrisi e scopriamo insieme le 20 cose da non fare a San Valentino.


1. Ok, il peggior regalo che abbia mai ricevuto Holly è stato circa 10 anni fa.

Le ho preso un “buono regalo” per un salone di bellezza. Quel giorno andavo di fretta quindi l’ho stampato con la stampante di casa – tutto ufficiale con il logo del salone e l’ho incartato. Tuttavia, nella fretta, mi sono effettivamente dimenticato di “comprare” il buono regalo al salone. Non va bene, non va affatto bene. Successivamente ha portato il certificato falso al salone e ha continuato a discutere con la dipendente per quasi un’ora, chiedendole di riscattarlo per il suo Mani-Pedi. Davvero… non va affatto bene.

cose da non fare a san valentino

2. Mi è stato regalato un tagliacapelli per il naso.

Se non fosse abbastanza disgustoso, ho scoperto in seguito che l’ha comprato per $ 1 in una svendita.

cose da non fare a san valentino

3. Una volta il mio ex mi ha regalato un pacchetto per la depilazione laser.

Immagino che pensasse di essere sposato con uno Scimpanzè! È stato estremamente doloroso riscattarsi!

cose da non fare a san valentino

4. Eravamo sposati da DIECI anni quando mio marito mi ha regalato degli orecchini con diamanti forati per San Valentino.

Ma le mie orecchie non sono nemmeno forate. Siamo sposati da 40 anni e lui sarà sempre l’amore della mia vita. Fa di tutto per accontentarmi.


6. Sul serio, mio ​​cognato ha regalato una bilancia a mia sorella!

Sì, hai sentito bene. Disse: “Beh, sapevo che volevi perdere peso, quindi ho pensato che potesse aiutarti”.


7. Ho preso qui un fucile così “noi” potevamo andare a caccia di anatre.
Non siamo mai andati a caccia di anatre (fortunatamente) insieme e il fucile non ha mai sparato. È stato il mio regalo per lei in occasione del nostro secondo anniversario di matrimonio. Decisamente no..

cose da non fare a san valentino: regalare un fucile

8. Una vaporiera di riso!
Avrei dovuto vedere l’espressione del suo viso.


9. Un ex ragazzo mi ha regalato una sua foto.

Nessuna cornice. Nemmeno una bella foto. Solo una foto stampata da Walgreens.

cose da non fare a san valentino

10. Buttiamo sempre via il cibo dal frigorifero che è rimasto fermo troppo a lungo senza mangiarlo. COSÌ… ho pensato, wah-lah! “Un conservante per il cibo.” Sì, lo adorerà!! Freschezza sottovuoto. AH! Non abbiamo mai usato quella cosa pericolosa! Ce l’ho ancora però!


11. Non confondere mai i regali!
Spero che questo dia ad alcuni ragazzi un po’ di saggezza! Una volta ho confuso i regali di Natale e ho portato ai miei suoceri il regalo sbagliato. Avresti dovuto vedere l’espressione sul viso di mia suocera quando ha ricevuto da me mutandine commestibili e manette!


12. Non ho ricevuto altro che un biglietto ed è stato terribile.
Per niente romantico e ho detto a mio marito che lo odiavo. Mi ha dato ESATTAMENTE la stessa carta 2 anni dopo. Che insulto!

cose da non fare a san valentino: mandare un biglietto scialbo.

13. Qualche anno fa, ero così impegnato al lavoro che ho lavorato fino a San Valentino…
Il 15 ho regalato a mia moglie un biglietto, fiori e caramelle e stavo organizzando la cena pensando che fosse San Valentino…. Ops…

cose da non fare a san valentino, sbagliare data

14. Mio marito è sempre stato un donatore tirchio.
Anche dopo che gli ho detto “Mi piacerebbe davvero così e così”, continua a non darmi nulla. Niente, niente, niente! Quindi, quando sono tornata a casa e ho trovato un regalo dalla sua parte del comò, ero entusiasta di pensare che il mio uomo finalmente mi ha fatto il mio primo regalo di San Valentino dopo 6 anni di matrimonio! Era un bellissimo orsacchiotto bianco morbidissimo con un fiocco rosso. Ero innamorata pensando a quanto mi ama. Ho portato quell’orso in giro tutto il giorno ammirandolo, pensando a lui e cercando per casa il cioccolato che sapevo che probabilmente mi aveva regalato. È tornato a casa quella sera, mi vede con in braccio l’orso, sorride e dice: “Ti piace quello che ho regalato a mia mamma per il suo compleanno?” AGH! Il suo compleanno è il 16 e posso ufficialmente dire che 23 anni vanno alla grande e ancora nessun regalo per San Valentino. Quindi ora mi compro dei fiori, gli consegno la ricevuta e gli dico grazie.


15. Il mio peggior regalo di San Valentino è stato…
Una scatola di cioccolatini… SÌ! Mio marito sapeva che ero a dieta/senza zucchero e ha finito per mangiarli. Mi sono sempre chiesto se li avesse comprati per divertirsi.


16. Un anno ho aspettato fino all’ultimo minuto
Sapevo che mia moglie adora il caffè, quindi sono andato a comprarle una tazza di caffè con sopra la sua frase preferita. Il regalo sembra piuttosto semplice, quindi ho comprato cioccolatini e caramelle per riempirlo. Problema: le ho comprato tutte le caramelle che piacciono a me, non che piacciono a lei. E poi ho mangiato io stesso le caramelle! (Beh, era semplicemente seduta lì a fissarmi!) Il secondo problema è che ogni volta che beveva il caffè la mattina si ricordava di quell’orribile regalo che le avevo fatto…


Qual’e’ il filo comune? I ragazzi vogliono comprare alle nostre ragazze cose che vogliamo NOI, non cose che vuole LEI. So che vogliamo apparire fantastici, come se avessimo tutto insieme. La conclusione è che se non sai cosa regalarle, CHIEDILE, oppure visita i migliori fiori di San Valentino. A volte ho paura della reazione: “Dovresti conoscermi abbastanza bene da non aver bisogno di chiedermelo!” Se è questo ciò di cui hai paura, chiediglielo comunque o finirai su questa pagina! o Sulla pagina “i migliori regali per San Valentino