Indietro

I migliori regali per San Valentino

I migliori regali per San Valentino

Regalare Fiori

Qualsiasi regalo di San Valentino deve essere fatto con amore, e trovare il regalo perfetto per il tuo partner è due volte più bello. Puoi optare per regalare fiori per san valentino che saranno sempre apprezzati, il ricordo e il bigliettino allegato saranno indelebili. Se vuoi che il regalo sia un po’ più ricercato, ecco alcuni esempi di regali perfetti per il tuo lui o per la tua lei. Ricorda in ogni caso di fare sempre dei regali consapevoli. Leggi “La psicologia del dare

Regalare fiori per san Valentino
Regalare fiori per san Valentino

Per gli innamorati casalinghi

Niente batte una notte con la persona che ami. E sarà resa ancora più bella, se porterai nel letto un vassoio di salumi e formaggi a forma di cuore, ed un gustoso assortimento di pane, carne, formaggio, frutta e noci. Non dimenticare miele, rosmarino biologico, bocconcini di focaccia all’olio e albicocche turche essiccate.

San Valentino Gastronomico Casalingo
San Valentino Gastronomico Casalingo


Per la coppia perfetta che ama gli abbinamenti perfetti

Le rose rosa vanno di pari passo con uno squisito rosato. Gustalo insieme a formaggio, pere, cracker e acqua salata. Aggiungi dei biscotti di frolla spolverati di zucchero rosa e avrai lo spuntino perfetto. 

Rose rosa e... Rosato!
Rose rosa e… Rosato!

Per i maratoneti del cinema

Godetevi una serata al cinema, magari deliziata con una maxi-confezione di pop-corn, che durerà per tutti i film che possiate vedere. 

Pop-Corn e film!
Pop-Corn e film!

Uno scrigno per gli amanti del cioccolato è sicuramente il miglior regalo di San Valenitno

Se il tuo partner fa parte dei patiti di cioccolato, ricoprilo con uno scrigno di cioccolatini fondenti, accompagnato da esclusivi tartufi al cioccolato, palline di malto al cioccolato al latte e pane con gocciole di cioccolato fondente o organizzate proprio una fonduta di cioccolato, magari con delle fragole fresche..


Il miglior regalo di San Valentino per una coppia competitiva?

Scegli di gareggiare con il tuo partner con il Gioco del Bingo di San Valentino. Come posta in gioco puoi mettere prelibatezze, quali biscotti glassati al burro, biscotti di zucchero, con gocce di cioccolato e brownies al caramello. È una scommessa che vale la pena fare… anche perché la posta in gioco si può volendo anche alzare.. 🙂


Per una coppia classica che ama un messaggio ricco d’amore ecco il miglior regalo

Personalizza i tuoi auguri per il giorno di San Valentino con un messaggio speciale, scritto in allegre cartoline dedicate a questo giorno. Puoi scegliere anche una e-card digitale. Tutto quello che devi fare è preparare e inviare la tua e-card, e attendere la sua risposta che, vedrai, non tarderà ad arrivare.


Un brindisi perfetto per gli amanti del vino è il miglior regalo di San Valentino

Se entrambi amate il vino, sorprendi il tuo partner con una confezione di sei bottiglie di vino, insieme a tutti i cibi perfetti da sgranocchiare, mentre sorseggia il suo bicchiere. Attenzione, però… Potrebbe non essere mai abbastanza sobrio per ringraziarti!

Visita 32 idee per trascorrere San Valentino, se vuoi avere l’imbarazzo della scelta!


logo efiori
Vendita e consegna fiori online