Recapito Fiori Potenza

Potenza è il capoluogo della Basilicata, il capoluogo di regione più alto d’Italia visto che è situata a 819 metri sul livello del mare.

La città è caratterizzata dal quartiere Centro Storico in alto e dai moderni quartieri più in basso.

I quartieri moderni hanno dato vita a numerose attività commerciali, rendendo la città un punto di riferimento per tutta la Regione

Diverse manifestazioni caratterizzano la Città, tra cui:

– Il 29 ed il 30 Maggio di ogni anno si prepara la festa cittadina. Il 29 è caratterizza dalla classica Sfilata dei Turchi, si tratta di una sfilata in costume che rispecchia la tradizione della città, seguita dal Palio dei Cavalli. Il 30 invece è il giorno in cui si venera San Gerardo, il Santo Patrono della città.

– Durante il mese di maggio si tiene il MiniMusicMarket, un festival musicale che rappresenta anno dopo anno la situazione musicale nella regione Basilicata.

– Ad inizio settembre presso la località San Luca Branca, si tiene la gara di fuochi pirotecnici. Un evento che vede ogni anno migliaia di cittadini da tutte le zone della provincia di Potenza.

Anche a Potenza il circuito eFiori.com è attivo su tutti i fronti.

Potrai quindi regalare fiori, non solo a Potenza, ma anche in tutta Italia, ordinando i nostri fiori e le nostre composizioni sul nostro catalogo on-line.

Con un semplice Click, potrai quindi far recapitare fiori freschi a domicilio, scegliendo tu il dove e il quando.