VENDITA FIORI FRESCHI A ASCOLI PICENO

Le origini di Ascoli piceno sono avvolte nel mistero. In base ad una tradizione italica , la città fu fondata da un gruppo di Sabini.
I Sabini in seguito mescolandosi con le altre popolazioni della zona diedero origine ai Piceni. Per la posizione favorevole Ascoli divenne il centro principale.
Dopo svariate vicende storiche che la videro succube di altri paesi/imperi, nel 1860 entrò a far parte del Regno d’Italia.
Ascoli Piceno è una città molto ricca di monumenti, l’intero centro storico è stato costruito in marmo, non mancano i palazzi, le chiese, le cattedrali, ecc…

Indubbiamente il fascino di Ascoli Piceno ha ispirato molti poeti e anche molte gelosie con urbino, ma una cosa può essere facilmente condivisa da entrambe: come organizzare la spedizione di fiori, facendo recapitare i fiori a domicilio
E’ molto semplice da poter utilizzare per tutti… pochi click e vi si aprirà una vasta vetrina di fiori in vendita che vi permetterà di far consegnare fiori a chiunque voi li vogliate far recapitare. I vostri fiori giungeranno freschi a domicilio…