Indietro

8 idee per la Giornata internazionale della donna per farle sentire davvero speciali

La Giornata internazionale della donna, in Italia (cos’ come nel resto del mondo) è celebrata ogni anno l’8 marzo, è un giorno per celebrare e onorare le donne della tua vita.

  • Mazzo di girasoli

    Sole

    Amore
    Fiori Compleanno
    Fiori San Valentino
    27,90 Consegna Gratuita

    Ricevilo domani 28 Febbraio

  • Mazzo di gerbere colorate

    Tavolozza di Gerbere

    Amore
    Anniversario
    Fiori Compleanno
    Fiori per la Festa del Papà
    Fiori per la Festa della Mamma
    Fiori San Valentino
    Nascita
    34,99 Consegna Gratuita

    Ricevilo domani 28 Febbraio

  • Calle gialle

    Calici

    Fiori Compleanno
    Fiori per la Festa del Papà
    Fiori per la Festa Donna
    Nascita
    7,00 Consegna Gratuita

    Ricevilo domani 28 Febbraio

  • Tulipani colorati

    TulipanoMania

    Amore
    Anniversario
    Fiori Compleanno
    Fiori per la Festa del Papà
    Fiori per la Festa della Mamma
    Fiori per la Festa Donna
    Fiori San Valentino
    29,99 Consegna Gratuita

    Ricevilo domani 28 Febbraio

Che si tratti di una madre, moglie, sorella, amica o vicina, le donne che conosciamo e che sono importanti per noi meritano un trattamento speciale, soprattutto, in questo giorno.

Queste 8 idee per la Giornata internazionale della donna mostreranno a tutte le donne che ami e ammiri quanto sono curate e apprezzate.

9 idee per la festa della donna

Sorprendile con una cartolina elettronica affettuosa:

Cerchi un modo semplice per ricordarle che sono nei tuoi pensieri? Invia un po’ d’amore alla loro casella di posta! Questo è perfetto per tutti i tipi di relazioni: basta scegliere un messaggio o un design appropriato per il tuo destinatario unico, personalizza e invia!

  • Offri loro la possibilità di rilassarsi.
  • Prenota loro un meritato massaggio, occupati delle loro faccende quotidiane o semplicemente lasciale rilassate mentre prepari loro un pasto completo: se lo meritano!
  • Condividi con il mondo perché sono così speciali: grazie al potere dei social media, è molto più semplice inviare un messaggio affinché il mondo intero (o il tuo social network) possa vederlo. Fai sapere al mondo perché sono così speciali!
  • Organizza una festa in loro onore: invita amici, familiari e vicini per celebrare i loro risultati speciali. Puoi rendere l’ospite d’onore una o più persone: il punto è festeggiarle nel modo in cui meritano di essere!
  • Ricoprile di fiori: sorprendila con un mazzo dei suoi fiori preferiti. Quando scegli i fiori appropriati, tieni a mente i significati dei fiori: le rose rosse gridano romanticismo (perfette per una moglie o un partner), mentre le margherite rappresentano l’amicizia e, quindi, sono un’ottima scelta per una sorella o una collega. Sempre ricordandoti che il fiore ufficiale ed indiscusso di questa festa è la mimosa.

Mazzo di mimosa in vaso
Mazzo di mimosa in vaso
  • Invia una donazione a loro nome: fai una donazione a una causa incentrata sulle donne a nome della tua donna o delle tue donne speciali. Se non hanno un ente di beneficenza preferito, presenta loro alcune opzioni e chiedi loro di scegliere il loro preferito.
  • Decora il suo spazio di lavoro: sorprendi la tua donna speciale aggiungendo un po’ di splendore al suo spazio di lavoro o di studio. Ciò può includere pulire, riorganizzare o semplicemente abbellirlo con un nuovo mazzo di fiori. Anche le piante possono apportare meravigliose aggiunte a un ufficio e avere anche seri vantaggi (leggi – le migliori piante da appartamento)
  • Prepara il loro piatto preferito: dicono che la via più veloce per raggiungere il cuore, passi attraverso lo stomaco, ma credeteci, questa regola vale sempre. Prepara qualcosa di speciale in cucina, preferibilmente il loro pasto preferito, e abbinalo a un bicchiere di vino celebrativo.
logo efiori
Vendita e consegna fiori online