Bouquet di Rose

Bouquet di rose. Sentita quella barzelletta… «Se son rose, sfioriranno»? Ma quale sfiorire! Vuoi sedurre una donna? Basta una rosa! Palpito vibrante di amore vitale perenne nel suo cuore… Un colpo ed è tua. Vinci pure facile ☺

Il significato di una rosa

Sacra a Venere, dea dell’amore, indica appunto quel batticuore fremente, passione fluente, viva da e per sempre. Bouquet di rose evocano devozione, ammirazione, bellezza, perfezione. Sentimenti con sfumature variabili per colori, comunque rinvianti alla stessa emozione imperitura, bruciante l’anima di chi riceve e dona. Così non sbagli mai!

In quali occasioni si regalano le rose?

Immortali nella loro natura, nel valore di quanto esprimono, spazio ogni volta a bouquet di mazzo di rose. Diverso colore? Differenti opportunità! Gira gira, caschi sempre in piedi ☺

Regalare rose, quando e quali

  • San Valentino. Passione totale! Il must? Regalare rose rosse!
  • Festa della Mamma. Ancora rose di colorazione rossa: amore materno.
  • Natale. Indovina?… Fascio di rose rosse! Amore festoso. Bouquet di Rose
  • Per partner sospetti. «Amore vuol dir gelosia…», cantava Celentano! Dillo con mazzi di rose gialle: inganno, tradimento, infedeltà. Rappresentano anche solarità, vitalità: per amicizie speciali!

Bouquet di rose per compleanno

Mica è tutto! Infatti, il compleanno è «la» festa: ognuno si sente protagonista. Entusiasma Il festeggiato con rose! Leggi negli occhi luce fulminea, eccitazione di fuoco: gioia per entrambi! Esempi?

  • Arancioni. Tonalità calda: brivido d’energia per nuovi inizi!
  • Blu. Nuance forte, decisa: per il compleanno di un uomo.
  • Rosa. Delicatezza: per mamme, zie, sorelle.

Quante rose si regalano

Numero di rose da regalare

Tradizionalmente, soltanto numeri dispari! Ogni regola, però, ha eccezioni. Vediamo le varie situazioni.

  • Regalare rose pari. Soprattutto, per lutti. Poi… Fidanzamenti: 6.
  • Matrimoni: 12. Per anniversari, ancora 12 al primo. Il 50º? Esageriamo! 50 o multipli.
  • Regalare rose dispari. 3: «Ti amo!». 5: pegno d’amore tangibile. 7: «Sono tuo…».
  • Regalare rose bianche. 12 bianche per la purezza, fedeltà della sposa.

Quanto costa un bouquet di rose?

«Rose rosse per te… Ho comprato stasera!», intonava Ranieri… Sì, ma a quanto? Variabile il prezzo di un mazzo di rose: secondo lunghezza, qualità, numero. Difficile specificare un costo fisso. Qualche caso? 60 euro per 20 rose. 999? Anche migliaia di euro!

Costo di una rosa a gambo lungo

Pure qui, troppi «dipende». Giusto un esempio per rosa rossa? 5-20 euro.

Mazzo di 100 rose

Un mazzo gigante! 100, bella cifra… Metti mano alla tasca! Sempre approssimativamente, 300-500 euro.

Consegna rose a domicilio

Già, il prezzo del recapito? Dal fiorista, esclusivamente per quello, una scatola di rose a domicilio viene 18 euro in più. Ordina online! Su eFiori costiamo meno. E zero commissioni! Risparmi denaro – e tempo, risorsa impagabile… Puoi anche scegliere la consegna oggi, gratis a domicilio! Di più: condividi vibrazioni inestimabili, prestigio maggiore.

Rose, gioia senza prezzo

Disse Emma Goldman: «Preferisco rose sul tavolo che diamanti sul collo». «Diamanti»? Non quelli i «migliori amici delle donne»! Nemmeno per Marilyn: «Voglio solo essere meravigliosa». Regala una rosa: racconta quel brivido di bellezza che corre, s’imprime, facendo sentire una donna ancora più splendida dei fiori: felice. Stessa felicità che ricevi tu, guardandola così. Gioia per tutti!