CONSEGNA DOMICILIO FIORI BERGAMO

Bergamo è una bella città ma con un grande problema, il traffico.

Nelle ore di punta oppure in occasione delle partite dell’Atalanta il traffico è tale da bloccarsi e congestionare tutta la città. A tal proposito ci sono state molte manifestazioni di protesta dei cittadini.

Attualmente è in fase di realizzazione una linea tranviaria che dalla stazione ferroviaria raggiungerà Alzano Lombardo e Albino. La fine dei lavori è prevista per settembre 2008; questa sarà la prima linea ma in cantiere ce ne sono già delle altre.

Quest’anno a Bergamo ci sarà anche floreka, una mostra-mercato di giardinaggio e produzioni creative. In questa mostra ci sarà un’interessante esposizione di fiori di vario genere.

La viabilità a bergamo è un problema grosso anche per la posizione geografica in cui si trova e a volte può diventare difficoltoso consegnare fiori freschi ma non c’è problema basta affidarsi a chi da anni pratica la vendita fiori on line pochi click e il fiore sarà recapitato… far consegnare fiori a domicilio non e’ mai stato così facile pochi click e il tuo omaggio floreale arriverà dove vuoi tu.