Consegna Domicilio Fiori Ravenna

Ravenna è una città dell’Emilia-Romagna, la città più grande ed importante della Romagna per la sua storia. Il suo territorio è molto vasto ed in Italia c’è solo un’altra città che ha un territorio più grande, cioè Roma.
La città è molto ben collegata al resto del mondo dalla ferrovia e dall’autostrada, ma anche dal porto che, non essendo città di mare, si affaccia sul canale Candiano.
A Ravenna è presente una importante stazione meteorologica, quella di Ravenna Punta Marina, riconosciuta dall’organizzazione meteorologica mondiale e divenuta un punto di riferimento studiare il clima della fascia costiera.
Ravenna storicamente è importante perchè è stata la capitale prima dell’Impero Romano d’Occidente, poi del Regno degli Ostrogoti ed infine dell’Esarcato bizantino.
La città ebbe origine da un insediamento di epoca molto remota. Il suo nome si ritiene che derivi dal termine prelatino “*rava”, che significava “canale, palude, bassura, fanghiglia”, unito ad un suffisso etrusco “-enna”.

Fascino e particolarità della Città sono indiscutibili, così come la professionalità del circuito di efiori.com nel far recapitare fiori freschi a domicilio in tutta Italia.
Con un semplice Click, potrai quindi ordinare e far consegnare, scegliendo fra i prodotti del nostro catalogo on-line, fiori freschi.
Con la nostra professionalità regalare fiori non è più un problema!