Consegna fiori a domicilio Alessandria

Vendita e consegna fiori a domicilio ad Alessandria e provincia

Inviare FIORI ad Alessandria e consegna fiori a domicilio ad Alessandria. Fiori per il compleanno di mamma!? Ma vive ad Alessandria, tu a Roma. «Come faccio a mandare dei fiori ad Alessandria?»… Facile, col servizio delivery fiori di eFiori! Dalla Cittadella a Corso Roma e Piazzetta della Lega, il «salotto» degli Alessandrini… Dal Cappello Borsalino, sede della famosa fabbrica di cappelli, oggi Museo, alla Pasticceria Bonadeo, per i “golosoni”, in centro storico… Fino ad Acqui Terme e al Monferrato, hinterland, eFiori serve tutta la «Città dei Krumiri»!

Quali sono le principali zone di Alessandria, dove spedire fiori?

E che, te lo domandi? Infatti, eFiori recapita dovunque! Ad esempio, Orti, Galimberti, Borgo Cittadella, a nord, Cristo, Norberto Rosa, Cabanette, a sud… Inoltre, Europae e Pista, in zona Europista. Infine, in zona Fraschetta, Spinetta Marengo, Cascinagrossa, Castelceriolo, Litta Parodi, Lobbi, Mandrogne, San Giuliano Nuovo e Vecchio. Col suo servizio di consegna fiori ad Alessandria, eFiori copre l’intera Nazione, Alessandria inclusa. Più provincia!

Consegna fiori domicilio Alessandria

In cerca di un fiorista ad Alessandria?

Acchiappato! Difatti, eFiori è il miglior fioraio ad Alessandria. Festeggia ogni ricorrenza, sfogliando il sito. Gira gira, non sbagli mai ☺ Per esempio, anniversario di matrimonio? È il 50º? Occorre un dono impareggiabile! Consiglio del tuo fiorista di fiducia? Bouquet di rose rosse! Oppure: Festa del Papà? «Pensa solo a lavorare…». Sembra, ma adora ricevere fiori. Dunque, stupiscilo: Azalea, portafortuna! Ottima anche per la Festa della Mamma.

Quanto costa mandare fiori ad Alessandria?

18 € esclusivamente di recapito, come nelle fiorerie? Per carità! Ordina fiori online su eFiori: consegna di fiori ad Alessandria gratis! Paghi solo i fiori: da 25 €. «Troppo!». Mmm… Barzelletta sul vedovo: «Ho trovato una lapide usata, costa pochissimo, però il nome è sbagliato…». Il valore non si compra! Ricevere fiori? Scossa di gioia, amore, nel destinatario. Eccitazione che scalda pure te guardandolo, occhi negli occhi!

Una curiosità sulla città di Alessandria e i fiori

Inverni rigidi, nebbie padane, estati afose, siccitose… Tuttavia, Alessandria è un tripudio di fiori! Simbolico il Platano di Napoleone, lungo la ex statale 10, uno dei più grandi alberi monumentali d’Italia. Soprattutto, però, il vero emblema della città è la lavanda. A inizio estate, i campi si colorano delle mille tonalità del viola, grazie alla profumatissima e scenografica fioritura della lavanda. Sapevi la storia di Venere, dea dell’amore, che se ne sarebbe servita per i suoi riti magici amorosi? Grazie al suo profumo, attirava a sé gli uomini. In cambio otteneva felicità in amore, fertilità, purificazione. Tuttora si inseriscono, nel corredo nuziale della sposa, spighe di lavanda, auspicio di prosperità per il matrimonio. Ecco tutto circa la leggenda su amore e fiori ad Alessandria.