Consegna fiori domicilio Ancona

Servizio di consegna fiori a domicilio ad Ancona e provincia

Vendita FIORI online ad Ancona e consegna fiori a domicilio ad Ancona. Oddio! È l’onomastico di tua sorella, urge un regalo importante… Ma abita ad Ancona, tu a Roma. «Come spedire un mazzo di fiori a distanza ad Ancona?». Rilassati! Il delivery fiori di eFiori arriva ovunque. Il Duomo di San Ciriaco, romanico-bizantino, a picco sul mare, il «salotto» di Piazza del Plebiscito, la Chiesa di Santa Maria della Piazza. Fino alla Mole Vanvitelliana, la Riviera del Cònero. eFiori consegna dappertutto nell’unica città italiana da cui si può ammirare sia l’alba sia il tramonto sul mare!

Quali sono le principali zone di Ancona dove inviare fiori?

Qualsiasi luogo, con eFiori! Oltre 100.000 abitanti: pochi?… In realtà, tanti. Però, eFiori li serve puntualmente. Ad esempio… Centro storico, coi quartieri più antichi, San Pietro e Capodimonte, ad Est e Ovest, Adriatico, Passetto, Pietralacroce, Borgo Rodi. Inoltre, Piano San Lazzaro, Archi, Valle Miano, Montirozzo, Scrima, Palombella, Grazie, Tavernelle, Pinocchio, Palombare. Infine, Brecce Bianche, o Quartiere Università, Ponterosso, Varano, Baràccola Nord, hinterland. Aree tutte coperte dalla loro consegna di fiori a domicilio ad Ancona.

Fiori domicilio Ancona

Un fioraio ad Ancona aperto domenica?

Negozi di fiori? Scegli di meglio… eFiori, fioraio ad Ancona aperto sempre! Celebrare una festa qualunque giorno? Goal! ☺ Naviga sul sito del tuo fiorista ad Ancona: non sbagli mai! Per esempio: «vita nova» che sboccia? Accogli la nascita della creatura, regalando un bagliore solare ai suoi cari: «Benvenuta Primavera», trionfo colorato di luce! Oppure: dimostrare amore alla fidanzata? Meravigliala: «Pirandello», teatrale, rose dai mille colori!

Come pagare un fioraio a distanza?

Se hai scelto eFiori, semplice! Compila la scheda con i dati di spedizione, paga con carta di credito o PayPal. Il recapito? Niente costi! Infatti, il loro servizio di consegna fiori ad Ancona è gratis: pure con Consegna Oggi! Paghi solo i fiori: da 25 €. Tuttavia, pensa: non ha prezzo donare la vibrazione gioiosa d’amore, che scuote chi riceve fiori. Anche tu divieni felice, fissando tutto ciò!

Una curiosità su Ancona e fiori

Col suo clima mite, Ancona esplode di fiori! Viali, piazze alberate, parchi panoramici sulle colline. 52 m² di verde per abitante! Esempi? Parco del Cardeto, del Passetto, Cittadella, Pincio. Specialmente, il Parco del Conero. Ginestra odorosa, lentisco, ginepro rosso, leccio. In particolare, però, il fiore simbolo è il corbezzolo. Addirittura, il Conero gli deve il nome: il termine greco per corbezzolo è «Komaros», da cui «Conero». Persino la città lo ha come emblema, nello stemma. Soprattutto, sapevi la storia del gesto d’amore della Dea Carna verso il neonato erede di Alba Longa, assalito dalle spaventose Strigi? Lo salvò toccando per tre volte con un ramoscello di Corbezzolo l’uscio della casa del bimbo. Ecco tutto circa le leggende su amore e fiori ad Ancona