Consegna fiori domicilio Asti

Vendita e consegna fiori a domicilio ad ASTI e provincia

Spedire FIORI ad Asti e consegna fiori a domicilio ad Asti. Papà lavora ad Asti, ti manca tanto… Infatti, tu sei a Roma. Vorresti sorprenderlo con un dono inatteso! Ma… «Come faccio a mandare dei fiori ad Asti?». Soluzione individuata! eFiori effettua consegna fiori ad Asti dappertutto. Da Piazza Campo del Palio, tra le più grandi d’Italia, a Palazzo Alfieri, la casa dove è nato e cresciuto Vittorio Alfieri… Dalla Torre dell’Orologio al campanile della Cattedrale di Santa Maria Assunta, centro storico… Fino alle terme di Acqui, le colline delle Langhe, del Monferrato, del Barbaresco, dove degustare spumante e Barbera, hinterland. Il delivery fiori di eFiori serve tutta la «Città delle 100 torri»!

Quali sono le principali zone di Asti dove inviare fiori?

Domanda scontata: tutte! Ad esempio, alcune aree, ove eFiori realizza consegna di fiori a domicilio ad Asti? Anzitutto, Cattedrale, San Martino-Borgo San Rocco, San Paolo. Inoltre, San Secondo, San Silvestro, Santa Caterina, Don Bosco, Borgo San Lazzaro, Borgo San Marzanotto. Infine, Santa Maria Nuova, Borgo San Pietro, Borgo Tanaro-Trincere-Torrazzo, Borgo Torretta, Borgo Viatosto.

Consegna fiori domicilio Asti

Un negozio di fiori ad Asti?

Trovato! eFiori, il tuo fioraio di fiducia: un servizio di consegna fiori ad Asti, che rende unica qualsiasi ricorrenza. Per esempio, compleanno della partner? Esprimile il tuo amore, facendola sorridere: divertila con «Sbirulino»! Margherite colorate e rose bianche che incantano. Oppure, Festa della Mamma? Se ama la letteratura, stupiscila con un vero «classico»: «Dante»! Rose bicolori, rosa e bianche, eleganti, di classe come lei. Ordina fiori online su eFiori: il fioraio ad Asti aperto sempre!

Quanto costa la consegna di fiori ad Asti?

eFiori è diverso! Zero commissioni, recapito gratis! Altrettanto per l’intera Nazione: Asti inclusa. Con Consegna Oggi! Paghi soltanto il prezzo dei fiori: da 25 €. Certamente, se vuoi un Mazzo di Rose rosse lunghe, costa di più: 49,50 €. Tuttavia, rammenta… «Dio scrive il Vangelo non solo nella Bibbia, ma anche su alberi e fiori». I fiori portano inciso dentro un valore inestimabile: di amore, gioia, che si trasmette come fulmine vibrante in chi li riceve. E in te, osservandone il volto.

Una curiosità sulla città di Asti e i fiori

Inverni rigidi, nebbie padane… Tuttavia, Asti sboccia di fiori! Notevoli la Riserva naturale della Valle Andona, Valle Botto e Val Grande, e quella di Villa Paolina. Però, i fiori più belli ad Asti e nel Monferrato sono i girasoli. Qui, in estate, le colline sono un tripudio di colori, tra il verde dei vigneti, il viola della lavanda e il giallo dei girasoli. Tale fiore segue costantemente il movimento del sole con la corolla. Sapevi la tragica storia di amore di Clizia per Apollo, Dio del Sole? Un giorno, Apollo la molla. Disperata, Clizia si lascia morire: sprofondata nella terra, può solo seguire nel cielo il carro di fuoco di lui. Così si trasforma in girasole: occhi sempre rivolti al «suo» sole. Ecco tutto sulle leggende di amore e fiori ad Asti.