Consegna fiori Domicilio Carpi

Vendita e consegna fiori a domicilio a CARPI e provincia

Inviare FIORI a Carpi e consegna fiori a domicilio a Carpi. È il compleanno di mamma! Ma vive a Carpi, tu a Roma. «Come faccio a mandare dei fiori a Carpi?»… Facile, col servizio delivery fiori di eFiori! Da Piazzale Re Astolfo, centro di Carpi e tuttora cuore della città medievale, in centro storico, a La Sagra… Da Palazzo dei Pio all’Acetaia Comunale, curata dalla Consorteria dell’Aceto Balsamico Tradizionale Modenese di Spilamberto… Fino al Campo di Fossoli e al Museo della Bilancia di Campogalliano, hinterland. eFiori serve tutta la «perla del Rinascimento»!

Quali sono le principali zone di Carpi, dove spedire fiori?

E che, te lo domandi? Infatti, eFiori recapita dovunque! Anzitutto, i quartieri centrali: Borgofortino, Terranova (San Rocco), Borgogioioso, Passo dei Cappuccini, Contrada San Francesco. Inoltre, quelli nord e ovest: Remesina, Cibeno Pile, Osteriola, Pezzana. Infine, le zone sud ed est: Due Ponti, Quartirolo, Nazioni, Bollitora, Morbidina. Col suo servizio di consegna fiori a Carpi, eFiori copre l’intera Nazione, Carpi inclusa. Più provincia!

Consegna fiori domicilio Carpi

In cerca di un fiorista a Carpi?

Acchiappato! Difatti, eFiori è il miglior fioraio a Carpi. Festeggia ogni ricorrenza, sfogliando il sito. Gira gira, non sbagli mai ☺ Per esempio, anniversario di matrimonio? È il 50º? Occorre un dono impareggiabile! Consiglio del tuo fiorista di fiducia? Bouquet di rose rosse! Oppure: Festa del Papà? «Pensa solo a lavorare…». Sembra, ma adora ricevere fiori. Dunque, stupiscilo: Azalea, portafortuna! Ottima anche per la Festa della Mamma.

Quanto costa mandare fiori a Carpi?

18 € esclusivamente di recapito, come nelle fiorerie? Per carità! Ordina fiori online su eFiori: consegna di fiori a Carpi gratis! Paghi solo i fiori: da 25 €. «Troppo!». Mmm… Barzelletta sul vedovo: «Ho trovato una lapide usata, costa pochissimo, però il nome è sbagliato…». Il valore non si compra! Ricevere fiori? Scossa di gioia, amore, nel destinatario. Eccitazione che scalda pure te guardandolo, occhi negli occhi!

Una curiosità sulla città di Carpi e i fiori

Inverni rigidi, estati calde, afose… Tuttavia, Carpi esplode di fiori! 120 parchi e zone verdi. Prendi i Giardini Pubblici: 4500 m2, con un esemplare importante di «Celtis Australis» (Bagolaro o Spaccasassi) di circa 130 anni. O il Parco delle Rimembranze: 25.000 m2 con bellissime piante, quali «Populus Alba» (Pioppo Bianco), «Quercus Robur» (Farnia) e «Juglans Nigra» (Noce nero o Americano). Oppure, il Parco della Resistenza: 37.000 m2, con «Liriodendron Tulipifera» e «Fagus». E non finisce qui. Scopri tutti gli angoli fioriti più belli di Carpi.