Consegna fiori domicilio Cosenza

Servizio di consegna fiori a domicilio a Cosenza e provincia

Vendita FIORI online a Cosenza e consegna fiori a domicilio a Cosenza. Perbacco! Tua nipote festeggia il suo primo lavoro! Urge un regalo importante… Ma abita a Cosenza, tu a Roma. «Come spedire un mazzo di fiori a distanza a Cosenza?». Relax! Il delivery fiori di eFiori arriva ovunque. Dall’Università della Calabria, la più grande della regione e primo campus universitario in Italia, ai vicoli stretti e tortuosi del centro storico… Dal Museo all’Aperto Bilotti a quello della Scienza e Planetario… Fino ai 230 chilometri di coste, hinterland. eFiori consegna dappertutto nella «Atene d’Italia»!

Quali sono le principali zone di Cosenza dove inviare fiori?

Qualsiasi, con eFiori! Quasi 70.000 abitanti. Però, eFiori serve puntualmente ogni luogo. Ad esempio… Centro, Gergeri, Via Popilia. Inoltre, Serra Spiga, San Vito, Città 2000. Infine, Panebianco, Torrealta, Bosco De Nicola. Aree tutte coperte dalla consegna di fiori a domicilio a Cosenza di eFiori.

Consegna fiori domicilio Cosenza

Un fioraio a Cosenza aperto domenica?

Negozi di fiori? Dimenticali… eFiori, fioraio a Cosenza aperto sempre! Festeggiare una ricorrenza qualunque giorno? No problem con eFiori! ☺ Scegli nel sito del tuo fiorista di fiducia: ci azzecchi sempre :-)! Per esempio: nuova vita che si apre alla luce? Abbraccia la nascita della creatura: «Profumo d’abbracci» per la neo-mamma! Oppure: esprimere amore alla fidanzata, magari dopo un litigio? Fallo con una parola: «Grazie»! Rose dai mille colori, per dirle grazie di esserci per te!

Come pagare un fioraio a distanza?

Che problema c’è, scegliendo eFiori? Riempi il modulo con i dati di spedizione, paga con carta o PayPal. La consegna? Non costa niente con eFiori! Infatti, il servizio di consegna fiori a Cosenza è gratuito: pure con Consegna Oggi! Paghi solo i fiori: da 25 €. Troppo?!?… Non ha prezzo un dono d’amore che non muore mai. Coi fiori, regali sussulti d’amore fuggente ma perenne, leggibile negli occhi di chi riceve e chi dà. Felicità per ambedue!

Curiosità su Cosenza e fiori

Nonostante la vicinanza al mare, Cosenza ha inverni rigidi, nevosi, estati calde, forse… Tuttavia, la città sboccia di fiori! Esempi? La Villa Vecchia, nel centro antico: lecci, platani, acacie, pioppi, querce, palme, ippocastani. Poi, il Parco Collinare Pendici del Castello Svevo-Normanno, quello Acquatico del Crati-Centro Sportivo, il Parco Lungo Crati de Seta, l’Area della Confluenza Crati-Busento, il Parco Fluviale del Busento. Notevole il Vallone di Rovito, con folta vegetazione, teatro della fucilazione dei Fratelli Bandiera. Ecco tutte le aree verdi fiorite di Cosenza.

Le specialità gastronomihe tipiche di Cosenza sono i Cuddrurieddri (delle ciambelle salate preparate per la ricorrenza dell’Immacolata e per tutto il periodo natalizio), i turdiddri ed i scaliddre (dolci natalizi, il primo solitamente ricoperto di miele di fichi, i secondi di glassa di zucchero), fusilli (pasta fresca), pasta e patate ara tijeddra, patate e pipareddre (peperoni) fritte, broccoli di rapa e salsiccia.

A marzo alcune strade ed i lungofiumi ospitano la grande Fiera di San Giuseppe, che è sempre molto attesa ed amata dai cosentini, dura una decina di giorni. Si sviluppa partendo dalle strade ai piedi del centro storico per arrivare al Viale Parco. Per dare un’idea della grandezza di questa fiera, nel 2006 erano presenti circa 750 bancarelle.

In occasione della Fiera di San Giuseppe, inoltre, si tiene un festival musicale chiamato San Giuseppe Rock.

Anche la vendita di fiori è tra queste bancarelle. Noi non siamo a Cosenza, ma i nostri fiori freschi li possono vedere tutti ,basta un clik e ti si apre il nostro catalogo. Su qui puoi vedere i nostri lavori e scegliere ciò che ti serve per un regalo o per rallegrare la tua casa . Noi li recapitiamo dove vuoi : è il nostro mestiere!