Consegna Fiori domicilio Ferrara

Servizio di consegna fiori a domicilio a FERRARA e provincia

Inviare FIORI a Ferrara e consegna fiori a domicilio a Ferrara. Ti manca tanto la tua fidanzata… Infatti, lei è a Ferrara, tu a Roma. Vorresti sorprenderla con un regalo speciale! Dunque, ti chiedi: «Come mandare fiori a Ferrara?»… Ci siamo noi! Dalla Cattedrale, in marmo bianco, al Castello Estense, con la panoramica Torre dei Leoni, dall’attuale Gallerie d’Arte Moderna e Contemporanea, a Palazzo dei Diamanti… Fino al Monastero di Sant’Antonio in Polesine e Comacchio, la nostra vendita fiori online copre tutta la «Città delle biciclette».

Quali sono le principali zone di Ferrara dove spedire fiori?

Parecchie. Quattro circoscrizioni, quasi 133.000 abitanti. Ma il servizio di consegna fiori a Ferrara di eFiori arriva dappertutto! Ad esempio, centro storico, la zona universitaria, vivace, ricca di iniziative. Inoltre, Zona Castello e Mizzana, area industriale. Infine, Villa Fulvia, immersa nel verde, i Lidi di Comacchio, hinterland, con vita notturna, spiagge, il Parco Delta del Po… In breve, facciamo consegna fiori a domicilio a Ferrara nell’intero Paese: Ferrara compresa!

In cerca di un negozio di fiori a Ferrara?

Consegna fiori Ferrara

Acchiappato! eFiori; il fiorista che non ti abbandona! Per esempio: è Natale? Problema: lavori come un pazzo… Tempo zero per recarti in fiorerie, pure quelle sotto casa? Stai sereno! Ordina sul sito del tuo fioraio a Ferrara aperto sempre. Vai sull’immancabile. Mazzo di Rose: trionfo di rose rosse, colore del Natale, fiamma immediata di festa! Oppure: Festa della Donna? Dille quant’è elegante: Orchidee! Le regali un’emozione allegra, gioiosa. Ideali pure per la Festa del Papà.

Quanto costa la consegna di fiori a Ferrara?

18 €, come nei negozi di fiori? Nemmeno a pensarci! Il nostro servizio di consegna fiori a Ferrara, con Consegna Oggi? Gratis! «Sì, ma tutto ha un prezzo…». Certamente… Paghi solo i fiori online: da 25 €. Perché, però, ti fissi sul costo? «La qualità resterà per molto tempo, dopo che ci si sarà scordati del prezzo». Impagabile quel palpito d’amore, che colpisce il cuore di chi riceve fiori. Stesso tuo brivido di felicità, fissandolo negli occhi.

Curiosità su Ferrara e i fiori

Nebbia, inverni rigidi, nevosi, estati afose… Nonostante ciò, Ferrara trionfa di fiori! Esempi? L’Orto botanico, il verde di Piazza Ariostea. Più avanti, a un tratto, compare uno scorcio incredibile di campagna fiorita. Soprattutto, Parco Massari, con «Giardini Estensi», esplosione di fiori e colori. Infine, il verde delle Mura, col Baluardo di Sant’Antonio: fiori di ciliegio dovunque. Proprio lì, nel verde, spunta il Baluardo dell’Amore, col Parco Archeologico e la Porta d’Amore, nato dal matrimonio tra una fanciulla da molti “desiderata” e l’amato. Qui la leggenda su amore e fiori a Ferrara.