Consegna Fiori a Domicilio a Firenze

Vendita e consegna fiori a domicilio a FIRENZE e provincia

Spedire FIORI a Firenze e consegna fiori a domicilio a Firenze. Stai a Roma, pensi… «Come faccio a mandare dei fiori a Firenze?». Grattacapi inutili… Con eFiori, tutto ok! Consegna fiori a Firenze? Facile per noi. Dal Duomo, terzo mondiale per dimensioni, a piazzale Michelangelo, dalla vista unica, centro storico, hinterland, il nostro delivery fiori copre tutta la «Culla del Rinascimento».

Quali sono le principali zone di Firenze dove inviare fiori?

Tutte, naturalmente! Esempi di aree, ove realizziamo consegna di fiori a domicilio a Firenze? Anzitutto, Santa Maria Novella, con Arno, Ponte Vecchio, Porta al Prato, Fortezza da Basso. Poi, San Giovanni, con Borgo Pinti, Corso, Mercato Vecchio, Borgo Albizi, Porta S. Gallo. Inoltre, Santa Croce: Porta a Pinti, vie di Calimara, Por S. Maria. Infine, Santo Spirito, a sud, con l’Oltrarno.

Un negozio di fiori a Firenze?

Individuato! Infatti, siamo il tuo fiorista di fiducia: un servizio di consegna fiori a Firenze, che rende unica ogni occasione. Per esempio, compleanno di un amico? Festeggia il tuo nuovo anno di vita. Essendo un maschietto, forse preferisce Piante Verdi. Come Anthurium. O Piante Fiorite: orchidee! Al contrario, è quello dell’amata? Se è così, sicuramente Mazzo di Rose! Anche domenica. Ordina fiori online da noi: il fioraio a Firenze aperto sempre!

Consegna Fiori domicilio Firenze

Quanto costa la consegna di fiori a Firenze?

Zero! Difatti, recapitiamo gratis qui e nel Paese. Pure con Consegna Oggi! «E che, me li regalate?». Beh, paghi solo il prezzo dei fiori: da 25 €. Risparmio a ogni costo? Allora, una rosa soltanto: 3 €. Ma ricorda Emma Goldman… «Preferisco rose sul tavolo che diamanti sul collo». Il valore non si compra. Dona fiori, ci guadagni tu… Ti resta impresso il bagliore nel volto di chi riceve. Felicità per tutti!

Fiori, curiosità sulla città di Firenze

Firenze, «Florentia»: nomen omen! Il Giglio fiorentino – dall’Iris germanica, variante florentina – è simbolo della città di Firenze, fin dal Secolo XI. Addirittura, ne è lo stemma. Per altri, il suo nome è legato ai festeggiamenti della dea Flora. Pertanto, ti stupisce che Firenze sia per molti «la città dei fiori»? Ecco dove trovare i giardini più belli di Firenze.