Consegna Fiori domicilio Monza

Servizio di consegna fiori a domicilio a MONZA e provincia

Inviare FIORI a Monza e consegna fiori a domicilio a Monza. Sei a Milano, l’amata a Monza. Vuoi farle una sorpresa speciale. Dunque, ti chiedi: «Come mandare fiori a Monza?»… Ci siamo noi! Dal
Duomo con la Cappella di Teodolinda, in stile barocco, all’Arengario, simbolo della autonomia comunale, centro storico… Ancora, Piazza Trento e Trieste, col mercato cittadino, l’Autodromo Nazionale, sede storica del Gran Premio d’Italia… Fino ai 680 ettari del Parco, hinterland. La nostra vendita fiori online copre tutta la «cittĂ  dei Bilòtt» – i Monzesi in dialetto!

Quali sono le principali zone di Monza dove spedire fiori?

Tante. 15 quartieri, quasi 120.000 abitanti. Ma il servizio di consegna fiori a Monza di eFiori arriva dappertutto! Ad esempio, San Gerardo, LibertĂ , Cederna, Sobborghi, Sant’Albino, Regina Pacis, San Rocco, Sant’Alessandro. Inoltre, San Giuseppe, San Carlo, Triante, San Fruttuoso, San Biagio, Cazzaniga. Infine, la zona Nord, vicina al Parco e a Villa Reale, ricca di quartieri residenziali. In breve, facciamo consegna fiori a domicilio a Monza nell’intero Paese: Monza e provincia comprese!

Consegna fiori domicilio Monza

In cerca di un negozio di fiori a Monza?

Centro! Siamo il tuo fiorista ottimo sempre. Per esempio: Natale? All’ultimo come al solito? Non puoi girare per fiorerie? Risolto! Infatti, con la nostra consegna fiori a domicilio oggi in giornata, rendi magico il momento: regala Magia di Natale! Oppure: Festa della Donna? Sorprendila: niente mimosa… Giocati un Jolly: rose arancioni, indecifrabili, spiazzanti. Fremito di gioia inattesa, fa vibrare il cuore!

Quanto costa la consegna di fiori a Monza?

18 €, come i fiorai tradizionali? No! eFiori: commissioni zero! La nostra consegna fiori a Monza, con Consegna Oggi? Gratis! «E cosa pago?»… Solo il prezzo dei fiori online: da 25 €. Però, non preoccupartene… «Se ami i fiori, questi ti fanno felice quando li guardi» («Il Piccolo Principe»). Inestimabile quel palpito d’amore, che fa battere il cuore di chi riceve fiori. Identica tua vibrazione di gioia, leggendone gli occhi.

CuriositĂ  su Monza e i fiori

Inverni rigidi, freddissimi, estati calde, afose… Nonostante ciò, Monza è un tripudio di fiori! Prendi il roseto della Villa Reale, insignito dell’Award Garden of Excellence. 4000 varietà di rose, «Il giardino Segreto del Profumo», con le rose più profumate. Tra queste, la «Bella di Monza», una delle migliori ibridazioni. Addirittura, Monza ha una pianta col suo nome: «Monzello». Infine, su viale delle Industrie, oltre 227 querce piramidali. Soprattutto, sapevi la storia della Regina Teodolinda che, coricatasi sotto una quercia, avrebbe deciso che proprio lì sarebbe nato il cuore della città, originandone il nome? Per saperne di più, leggi tutto sulla leggenda di fiori e piante a Monza.