Consegna Fiori a Domicilio Palermo

Vendita e consegna fiori a domicilio a PALERMO e provincia

Inviare FIORI a Palermo e consegna fiori a domicilio a Palermo. Pensi di fare un dono speciale e ti domandi: «Come faccio a mandare dei fiori a Palermo?»… Soluzione: il servizio di delivery fiori con eFiori! Da Palazzo dei Normanni al neoclassico Teatro Massimo, centro storico, hinterland, fino alla spiaggia di Mondello, consegniamo nell’intera Nazione. Palermo e provincia comprese!

Quali sono le principali zone di Palermo, in cui ti è possibile spedire fiori?

E te lo chiedi?… Noi di eFiori arriviamo in qualsiasi luogo! 25 quartieri: tutti raggiunti dalla nostra consegna fiori a domicilio a Palermo. Esempi? Luoghi antichi, quali Tribunale-Castellammare, Palazzo Reale-Monte di Pietà. O più periferici: Oreto-Stazione, Brancaccio-Ciaculli, Settecannoli. Ma anche l’imperiale Zisa e il Nord: Arenella-Vergine Maria, Pallavicino, Partanna-Mondello. Col nostro servizio di consegna fiori a Palermo, provvediamo a tutti!

Cerchi un fiorista a Palermo?

Consegna Fiori Domicilio Palermo
Consegna Fiori Domicilio a Palermo

Bersaglio centrato! eFiori, fioraio a Palermo aperto sempre… Festeggia con noi ogni circostanza importante. Naviga nel sito, clic sulla ricorrenza: il gioco è fatto! Nascita di un maschietto? Celebra la nuova vita che viene alla luce: Sinfonia di Rose! Anniversario di matrimonio, che cade giusto di domenica? Stupisci doppiamente tua moglie… Dille «Dolce Amore» con eFiori: il fioraio a Palermo aperto domenica!

Quanto costa mandare fiori a Palermo?

18 € solo di commissioni, come nelle fiorerie sotto casa? Figuriamoci… Ordina fiori online da noi: la consegna di fiori a Palermo è gratis! «Beh, qualcosa dovrò pagare…». Il prezzo dei fiori: da 25 €. Ricorda, però… «Tutto l’oro del mondo non compra il battito del cuore, né lampi di tenerezza». Quelli che provi tu e chi riceve fiori… L’emozione non ha voce diceva il Molleggiato nazionale, vero, ma non ha nemmeno prezzo!

Fiori, curiosità sulla città di Palermo

Sole splendente, mare e bagni pure in inverno, il vicino Etna che, ogni tanto, esplode. Come esplode Palermo di fiori stupefacenti! Persino il nome della città nasce da un fiore. «Zyz» – «fiore» in fenicio – la sua prima denominazione, per un golfo a forma di fiore, ammirato da esploratori fenici. Ecco tutti gli angoli fioriti più belli di Palermo.