Consegna fiori domicilio Pescara

Vendita e consegna fiori a domicilio a PESCARA e provincia

Spedire FIORI a Pescara e consegna fiori a domicilio a Pescara. Papà lavora a Pescara, ti manca tanto… Infatti, tu sei a Roma. Vorresti sorprenderlo con un dono inatteso! Ma… «Come faccio a mandare dei fiori a Pescara?». Eccoci! eFiori effettua consegna fiori a Pescara dappertutto. Dal «simbolo», la Porta del Mare, ai trabocchi, le vecchie piattaforme usate per la pesca… Poi, Piazza della Rinascita, chiamata «Piazza Salotto». Persino il Lungomare e Penne, uno dei Borghi più belli d’Italia, detto la «città del mattone», hinterland. Il nostro delivery fiori serve tutta la «città di Gabriele D’Annunzio».

Quali sono le principali zone di Pescara dove inviare fiori?

Domanda scontata: tutte! Ad esempio, alcune aree, ove realizziamo consegna di fiori a domicilio a Pescara? Quartieri splendidi, quali Castellammare, col centro storico, Porta Nuova, per chi è in cerca di tranquillità, Colli, con Rione Ospedale. Inoltre, Marina nord, Zanni, Pescara vecchia, Rancitelli, San Donato C.E.P, Fontanelle, Villaggio Alcyone, San Silvestro.

Consegna fiori Domicilio Pescara

Un negozio di fiori a Pescara?

Trovato! eFiori, il tuo fioraio di fiducia: un servizio di consegna fiori a Pescara, che rende unica qualsiasi ricorrenza. Per esempio, compleanno della partner? Esprimile il tuo amore, facendola sorridere: divertila con «Sbirulino»! Margherite colorate e rose bianche che incantano. Oppure, Festa della Mamma? Se ama la letteratura, stupiscila con un vero «classico»: «Dante»! Rose bicolori, rosa e bianche, eleganti, di classe come lei. Ordina fiori online da noi: il fioraio a Pescara aperto sempre!

Quanto costa la consegna di fiori a Pescara?

Noi siamo diversi! Zero commissioni, recapito gratis! Altrettanto per l’intera Nazione: Pescara inclusa. Con Consegna Oggi! Paghi soltanto il prezzo dei fiori: da 25 €. Certamente, se vuoi un Mazzo di Rose rosse lunghe, costa di più: 49,50 €. Tuttavia, rammenta… «Dio scrive il Vangelo non solo nella Bibbia, ma anche su alberi e fiori». I fiori portano inciso dentro un valore inestimabile: di amore, gioia, che si trasmette come fulmine vibrante in chi li riceve. E in te, osservandone il volto.

Una curiosità sulla città di Pescara e i fiori

Sole che picchia, estati calde, afose… Nonostante ciò, Pescara è un rigoglio di fiori! Esempi? La Pineta Dannunziana: oltre 50 ettari di fiori tipici della macchia mediterranea. O la Riserva naturale Pineta di Santa Filomena. Ancora, Villa Sabucchi, Parco Florída, Villa De Riseis, Villa Basile. Inoltre, a poca distanza, il Parco Nazionale della Majella. Perfino il nome di Pescara, secondo alcuni, deriverebbe dal greco «pescos», «pino», o «pescasis», «coperto di pini, pineta», con riferimento al pino marittimo. Pure le spiagge esplodono di fiori. Su quella della Madonnina, germogliano due rarissime piante dunali, tra le piante protette più rare: la Camomilla delle spiagge e la Soldanella di mare. Ecco tutto sui luoghi pieni di fiori a Pescara.