Consegna Fiori a domicilio Reggio Calabria

Servizio di consegna fiori a domicilio a Reggio Calabria e provincia

Vendita FIORI online a Reggio Calabria e consegna fiori a domicilio a Reggio Calabria. Perbacco! Tua nipote festeggia il suo primo lavoro! Urge un regalo importante… Ma abita a Reggio Calabria, tu a Roma. «Come spedire un mazzo di fiori a distanza a Reggio Calabria?». Relax! Il nostro delivery fiori arriva ovunque. Dal Museo Archeologico, coi Bronzi di Riace, al Parco dell’Aspromonte, dal Lungomare al Castello Aragonese, sino a Roccella Ionica, consegniamo dappertutto nella «Città dei Bronzi»!

Quali sono le principali zone di Reggio Calabria dove inviare fiori?

Qualsiasi, con eFiori! Quasi 181.000 abitanti: 33 quartieri, per una superficie di 236,03 km². Però, noi serviamo puntualmente ogni luogo. Ad esempio… Centro storico, col Duomo, quartieri fantastici quali Catona, Salìce, Rosalì, Ortì… Inoltre, Archi, Cannavò, Gebbione, con la zona industriale. Infine, Ortì, Pellaro, Podàrgoni, Ravagnese, Sbarre, nell’hinterland. Aree tutte coperte dalla nostra consegna di fiori a domicilio a Reggio Calabria.

Un fioraio a Reggio Calabria aperto domenica?

Consegna fiori domicilio Reggio Calabria

Negozi di fiori? Dimenticali… eFiori, fioraio a Reggio Calabria aperto sempre! Festeggiare una ricorrenza qualunque giorno? No problem con noi! Scegli nel sito del tuo fiorista di fiducia: ci azzecchi sempre :-)! Per esempio: nuova vita che si apre alla luce? “Abbraccia” la nascita della creatura: «Profumo d’abbracci» per la neo-mamma! Oppure: esprimere amore alla fidanzata, magari dopo un litigio? Fallo con una parola: «Grazie»! fiori dai mille colori, per dirle grazie di esserci per te!

Come pagare un fioraio a distanza?

Che problema c’è, scegliendo noi? Riempi il modulo con i dati di spedizione, paga con carta o PayPal. La consegna? Non costa niente con eFiori! Infatti, il servizio di consegna fiori a Reggio Calabria è gratuito: pure con Consegna Oggi! Paghi solo i fiori: da 25 €. Troppo?!?… Non ha prezzo un dono d’amore che non muore mai. Coi fiori, regali sussulti d’amore fuggente ma perenne, leggibile negli occhi di chi riceve e chi dà. Felicità per entrambi!

Una curiosità su Reggio Calabria e fiori

Mare dello Stretto a un passo, brezza fresca d’estate, inverno mite… Infatti, Reggio Calabria sboccia di fiori! In particolare, la mimosa irraggia di sole la città. Ma anche gli agrumi: cedro, bergamotto, limoni… E le clementine! Soprattutto, sapevi della leggenda che originò l’antico nome della città, «Rhegion»? Nasce da due innamorati, che videro avvinghiati una vite e un fico, quasi a formare un ponte.