Consegna fiori domicilio Reggio Emilia

Vendita e consegna fiori a domicilio a REGGIO EMILIA e provincia

Spedire FIORI a Reggio Emilia e consegna fiori a domicilio a Reggio Emilia. Papà lavora a Reggio Emilia, ti manca tanto… Infatti, tu sei a Roma. Vorresti sorprenderlo con un dono inatteso! Ma… «Come faccio a mandare dei fiori a Reggio Emilia?». Eccoci! eFiori effettua consegna fiori a Reggio Emilia dappertutto. Da Piazza Grande, col Duomo, centro storico, all’arte contemporanea della Collezione Maramotti, da Piazza Fontanesi, detta «la parigina», ai modernissimi tre ponti di Santiago Calatrava, il nostro delivery fiori serve tutta la «Città del Tricolore».

Quali sono le principali zone di Reggio Emilia dove inviare fiori?

Domanda scontata: tutte! Ad esempio, alcune aree, ove realizziamo consegna di fiori a domicilio a Reggio Emilia? Quartieri splendidi, quali Coviolo, regno di studenti universitari, Cavazzoli, Mancasale, Ospizio, San Pellegrino, hinterland. Inoltre, i residenziali Baragalla, Belvedere, Buco del Signore, Buon Pastore, Crocetta, Migliolungo, Regina Pacis, Rosta Nuova. Infine, Cella, Codemondo, San Bartolomeo, Pratofontana, Roncadella, Massenzatico, Sabbione, Gavassa, Marmirolo.

Un negozio di fiori a Reggio Emilia?

Trovato! eFiori, il tuo fioraio di fiducia: un servizio di consegna fiori a Reggio Emilia, che rende unica qualsiasi ricorrenza. Per esempio, compleanno della partner? Esprimile il tuo amore, facendola sorridere: divertila con «Sbirulino»! Margherite colorate e rose bianche che incantano. Oppure, Festa della Mamma? Se ama la letteratura, stupiscila con un vero «classico»: «Dante»! Rose bicolori, rosa e bianche, eleganti, di classe come lei. Ordina fiori online da noi: il fioraio a Reggio Emilia aperto sempre!

Quanto costa la consegna di fiori a Reggio Emilia?

Noi siamo diversi! Zero commissioni, recapito gratis! Altrettanto per l’intera Nazione: Reggio Emilia inclusa. Con Consegna Oggi! Paghi soltanto il prezzo dei fiori: da 25 €. Certamente, se vuoi un Mazzo di Rose rosse lunghe, costa di più: 49,50 €. Tuttavia, rammenta… «Dio scrive il Vangelo non solo nella Bibbia, ma anche su alberi e fiori». I fiori portano inciso dentro un valore inestimabile: di amore, gioia, che si trasmette come fulmine vibrante in chi li riceve. E in te, osservandone il volto.

Una curiosità sulla città di Reggio Emilia e i fiori

Inverni rigidi, nevosi, estati afose… Comunque, la natura sboccia anche sotto il gelo! Un esempio? Il Parco del Popolo: alberi ultracentenari, platani, sofore del Giappone, la maestosa Farnia, il Frassino Americano, il cedro del Libano. Ancora, «Reggio Emilia in Fiore» trasfigura la città in un mare di fiori profumatissimi. Soprattutto, sapevi della tradizione di sposarsi a Villa Crocioni, una “casa nel bosco” con 37.000 m2 di prati, giardini fioriti, alberi secolari? Ecco tutto su amore e fiori a Reggio Emilia