Consegna fiori domicilio Sanremo

Servizio di consegna fiori a domicilio a SANREMO e provincia

Vendita FIORI online a Sanremo e consegna fiori a domicilio a Sanremo. Caspita! Tua sorella ha avuto una promozione! Occorre un dono prestigioso… Ma è a Sanremo, tu a Roma. «Come spedire un mazzo di fiori a distanza a Sanremo?». Stai sereno 🙂 Il delivery fiori di eFiori arriva dovunque. Dal Casinò di Sanremo al Teatro Ariston, celebre palcoscenico dove si svolge il Festival di Sanremo, in centro storico… Dalla passeggiata dell’Imperatrice, sul lungomare, al Santuario Madonna della Costa, in cima alla Pigna, cuore di Sanremo… Fino a Dolceacqua, il borgo da sogno, la terra dell’olio Riviera Ligure dop, hinterland. eFiori serve tutta la «Città dei Fiori»!

Quali sono le principali zone di Sanremo dove inviare fiori?

Nessuna esclusa! 13 quartieri, oltre 54.000 abitanti. Però, eFiori recapita a tutti. Ad esempio… Baragallo, Borgo, il quartiere più popoloso, Borgo Tinasso, Foce, Madonna della Costa. Inoltre, Pian di Poma, limite occidentale della città, Pigna, centro di Sanremo, Polo Nord, San Lazzaro. Infine, San Lorenzo, San Martino, Solaro. Aree tutte coperte dalla consegna di fiori a domicilio a Sanremo di eFiori.

Consegna fiori domicilio sanremo

Un fioraio a Sanremo aperto domenica?

Scorda negozi di fiori… Il tuo fioraio a Sanremo aperto sempre? eFiori! Un’occasione imprevista? Che problema c’è?… Naviga nel sito del tuo fiorista di fiducia: tanto, caschi sempre in piedi :-)! Per esempio: fiori per la nascita di una bambina? Festeggiane la venuta alla luce con girasoli. Indicano un nascere al, con e per il sole: aprirsi al bagliore solare dalla terra, fuori da nascondimento, buio. Oppure: manifestare amore alla partner, benché non sia San Valentino? Sorprendila: tulipani! Alternativa al Mazzo di Rose, esprimono amore eterno, irreprensibile.

Come pagare un fioraio a distanza?

Facilissimo con eFiori! Compila il modulo coi dati di spedizione, paga con carta o PayPal. «Sì, chissà quanto costa la consegna…». Niente, su eFiori! Infatti, il servizio di consegna fiori a Sanremo è gratuito: pure con Consegna Oggi! Paghi solo i fiori: da 25 €. Comunque, non guardare al prezzo… Non si compra al mercato quel baleno istantaneo, ma imperituro, di felicità, amore, che fulmina chi riceve fiori. Lo stesso che senti tu, ammirando tutto questo.

Curiosità su Sanremo e fiori

Sole, mare ad un passo, clima mite… Perciò Sanremo trionfa di fiori! Splendide e celebri coltivazioni di garofani, di rose e di verde ornamentale, che hanno reso la località ligure famosa in tutta la penisola. Colori e profumi che arricchiscono ogni vicolo e angolo di Sanremo, creando una aromatica e colorata cornice di fiori! La fascia boschiva dell’entroterra è stata recentemente inserita nel Parco Naturale di San Romolo-Monte Bignone: un’area di circa 700 ettari, ricca di fauna e vegetazione, nella quale si intrecciano sentieri e mulattiere. Importante anche il parco di Villa Ormond, con un giardino giapponese, palme e uliveto antico. Ecco tutti gli angoli fioriti più belli di Sanremo.