Consegna Fiori Freschi Trento

Vendita e consegna fiori a domicilio a TRENTO e provincia

Inviare FIORI a Trento e consegna fiori a domicilio a Trento. È il compleanno di mamma! Ma vive a Trento, tu a Roma. «Come faccio a mandare dei fiori a Trento?»… Facile, col nostro servizio di delivery fiori! Il Duomo, il modernissimo Mart, con la sua arte contemporanea… Ancora, il Palazzo Roccabruna, sede dell’Enoteca Provinciale, per gli appassionati del buon vino. Infine, il futuristico Muse, il Museo delle Scienze di Renzo Piano. Perfino il Monte Bondone. Serviamo tutta l’antica «Tridentum»!

Quali sono le principali zone di Trento, dove spedire fiori?

Consegna fiori domicilio Trento

E che, te lo domandi? Infatti, noi di eFiori recapitiamo dovunque! Ad esempio, i quartieri migliori… Quali? Centro storico, con Piedicastello, le Albere, nato da un progetto di riqualificazione di Renzo Piano, residenziale, con molti negozi. Inoltre, Bolghera e Ferrovieri, aree “ricche”, con edifici eleganti, Madonna Bianca, a sud. Fino alla prima periferia, hinterland. Col nostro servizio di consegna fiori a Trento, copriamo l’intera Nazione, Trento e provincia incluse.

In cerca di un fiorista a Trento?

Acchiappato! Difatti, eFiori è il miglior fioraio a Trento. Festeggia ogni ricorrenza, sfogliando il sito. Gira gira, non sbagli mai ☺ Per esempio, fiori per anniversario di matrimonio? È il 50º? Occorre un regalo impareggiabile! Consiglio del tuo fiorista di fiducia? Bouquet di rose rosse! Oppure: Festa del Papà? «Pensa solo a lavorare…». Sembra, ma adora ricevere fiori. Dunque, stupiscilo: Azalea, portafortuna! Ottima anche per la Festa della Mamma.

Quanto costa mandare fiori a Trento?

18 € esclusivamente di recapito, come nelle fiorerie? Per carità! Ordina fiori online qui: consegna di fiori a Trento gratis! Paghi solo i fiori: da 25 €. «Troppo!». Mmm… Barzelletta sul vedovo: «Ho trovato una lapide usata, costa pochissimo, però il nome è sbagliato…». Il valore non si compra! Ricevere fiori? Scossa di gioia, amore, nel destinatario. Eccitazione che scalda pure te guardandolo, occhi negli occhi!

Una curiosità sulla città di Trento e i fiori

Umidità, freddo, afa… Tuttavia, la città esplode di fiori! A marzo inizia la fioritura di alberi da frutto. Numerosi i parchi. Il Doss, il Giardino botanico alpino delle Viote, il parco di Gocciadoro: 200.000 m2 di boschi di castagno, carpino bianco, tigli, aceri. Soprattutto, sapevi la storia della Stella Alpina, perla delle Dolomiti, poco distanti da Trento? Una montagna piangeva continuamente. Una stella scese dal cielo per consolarla: ma tremava dal freddo. La montagna, commossa per quel gesto di amore, avvolse la stella con una peluria bianca e la legò a sé, donandole radici profonde. Così nacque la Stella Alpina. Leggi tutto sulla leggenda di amore e fiori a Trento.