Consegna fiori a domicilio a Trieste

Vendita e consegna fiori a domicilio a TRIESTE e provincia


Inviare FIORI a Trieste e consegna fiori a domicilio a Trieste. È il compleanno di mamma! Ma vive a Trieste, tu a Roma. «Come faccio a mandare dei fiori a Trieste?»… Facile, col nostro servizio di delivery fiori! Dal «simbolo», il Castello di Miramare, alla Cattedrale di San Giusto, dal «salotto», Piazza Unità d’Italia, a Muggia, i Colli Orientali. Serviamo tutta la «Capitale Europea della Scienza»!

Quali sono le principali zone di Trieste, dove spedire fiori?

Consegna fiori domicilio trieste

E te lo domandi? eFiori recapitia fiori dovunque! Ad esempio, centro storico – Città Vecchia, Borgo Teresiano – Borgo Giuseppino, la zona mare con Barcola… Inoltre, quella collinare -Guardiella, San Giusto – sino a Opicina, hinterland. Col nostro servizio di consegna fiori a Trieste, copriamo l’intera Nazione, Trieste inclusa. Compresi i comuni della provincia!

In cerca di un fiorista a Trieste?

Eccolo! Difatti, eFiori è il miglior fioraio a Trieste. Festeggia ogni ricorrenza, sfogliando il sito. Gira gira, non sbagli mai ☺ Per esempio, fiori per un anniversario di matrimonio? È il 50º? Occorre un dono impareggiabile! Consiglio del tuo fiorista di fiducia? Bouquet di rose rosse! Oppure: un regalo per la Festa del Papà? «Pensa solo a lavorare…». Sembra, ma adorerà ricevere fiori. Dunque, stupiscilo: Azalea, portafortuna! Ottima anche per la Festa della Mamma.

Quanto costa mandare fiori a Trieste?

18 € esclusivamente di recapito, come nelle fiorerie? Per carità! Ordina fiori online qui: consegna di fiori a Trieste gratis! Paghi solo i fiori: da 25 €. «Troppo!». Mmm… Barzelletta sul vedovo: «Ho trovato una lapide usata, costa pochissimo, però il nome è sbagliato…». Il valore non si compra! Ricevere fiori? Scossa di gioia, amore, nel destinatario. Eccitazione che scalda pure te guardandolo, occhi negli occhi!

Una curiosità sulla città di Trieste e i fiori

Trieste? Bora, soffio freddo sulla città… Tuttavia, clima generalmente mite. Perciò la città esplode di fiori! Giardini storici? Decine. Prendi Parco di San Giovanni: 5000 rose. Addirittura, Trieste ha un fiore tipico: il «garofanino». Soprattutto, conosci la leggenda di Bora? S’innamorò di Tergesteo. Vento, però, lo uccise. Bora piangeva, urlava… Madre Natura, impietosita, generò dal suo sangue il Sommaco.