Consegna Fiori Domicilio Trieste

Vendita e consegna fiori a domicilio a TRIESTE e provincia


Inviare FIORI a Trieste e consegna fiori a domicilio a Trieste. È il compleanno di mamma! Ma vive a Trieste, tu a Roma. «Come faccio a mandare dei fiori a Trieste?»… Facile, col nostro servizio di delivery fiori! Dal «simbolo», il Castello di Miramare, alla Cattedrale di San Giusto, dal «salotto», Piazza Unità d’Italia, a Muggia, i Colli Orientali. Serviamo tutta la «Capitale Europea della Scienza»!

Quali sono le principali zone di Trieste, dove spedire fiori?

Consegna fiori domicilio triesteE te lo domandi? eFiori recapitia fiori dovunque! Ad esempio, centro storico – Città Vecchia, Borgo Teresiano – Borgo Giuseppino, la zona mare con Barcola… Inoltre, quella collinare -Guardiella, San Giusto – sino a Opicina, hinterland. Col nostro servizio di consegna fiori a Trieste, copriamo l’intera Nazione, Trieste inclusa. Compresi i comuni della provincia!

In cerca di un fiorista a Trieste?

Eccolo! Difatti, eFiori è il miglior fioraio a Trieste. Festeggia ogni ricorrenza, sfogliando il sito. Gira gira, non sbagli mai ☺ Per esempio, fiori per un anniversario di matrimonio? È il 50º? Occorre un dono impareggiabile! Consiglio del tuo fiorista di fiducia? Bouquet di rose rosse! Oppure: un regalo per la Festa del Papà? «Pensa solo a lavorare…». Sembra, ma adorerà ricevere fiori. Dunque, stupiscilo: Azalea, portafortuna! Ottima anche per la Festa della Mamma.

Quanto costa mandare fiori a Trieste?

18 € esclusivamente di recapito, come nelle fiorerie? Per carità! Ordina fiori online qui: consegna di fiori a Trieste gratis! Paghi solo i fiori: da 25 €. «Troppo!». Mmm… Barzelletta sul vedovo: «Ho trovato una lapide usata, costa pochissimo, però il nome è sbagliato…». Il valore non si compra! Ricevere fiori? Scossa di gioia, amore, nel destinatario. Eccitazione che scalda pure te guardandolo, occhi negli occhi!

Una curiosità sulla città di Trieste e i fiori

Trieste? Bora, soffio freddo sulla città… Tuttavia, clima generalmente mite. Perciò la città esplode di fiori! Giardini storici? Decine. Prendi Parco di San Giovanni: 5000 rose. Addirittura, Trieste ha un fiore tipico: il «garofanino». Soprattutto, conosci la leggenda di Bora? S’innamorò di Tergesteo. Vento, però, lo uccise. Bora piangeva, urlava… Madre Natura, impietosita, generò dal suo sangue il Sommaco.