Consegna fiori domicilio Viareggio

Servizio di consegna fiori a domicilio a VIAREGGIO e provincia

Vendita FIORI online a Viareggio e consegna fiori a domicilio a Viareggio. Perbacco! Tua nipote festeggia il suo primo lavoro! Urge un regalo importante… Ma abita a Viareggio, tu a Roma. «Come spedire un mazzo di fiori a distanza a Viareggio?». Relax! Il delivery fiori di eFiori arriva ovunque. Dal Lungomare, detto «Passeggiata Margherita», famoso perché vi si svolge il celebre Carnevale, a Villa Argentina, centro storico… Dalla Cittadella, col Museo del Carnevale, alle spiagge… Fino alla Pineta di Ponente e Villa Puccini a Torre del Lago, hinterland. eFiori consegna dappertutto nella «Perla del Tirreno»!

Quali sono le principali zone di Viareggio dove inviare fiori?

Consegna fiori domicilio Viareggio
Tulipani Misti

Qualsiasi, con eFiori! Quasi 62.000 abitanti. Però, eFiori serve puntualmente ogni luogo. Ad esempio… Centro, Marco Polo-Don Bosco, Darsena-Ex Campo di Aviazione. Inoltre, Terminetto-Migliarina, Torre del Lago. Infine, Bicchio-Varignano, Lungomare, Torre del lago Puccini. Aree tutte coperte dalla consegna di fiori a domicilio a Viareggio di eFiori.

Un fioraio a Viareggio aperto domenica?

Negozi di fiori? Dimenticali… eFiori, fioraio a Viareggio aperto sempre! Festeggiare una ricorrenza qualunque giorno? No problem con eFiori! Scegli nel sito del tuo fiorista di fiducia: ci azzecchi sempre ☺! Per esempio: nuova vita che si apre alla luce? Abbraccia la nascita della creatura: «Profumo d’abbracci» per la neo-mamma! Oppure: esprimere amore alla fidanzata, magari dopo un litigio? Fallo con una parola: «Grazie»! Fiori dai mille colori, per dirle «grazie» di esserci per te!

Come pagare un fioraio a distanza?

Che problema c’è, scegliendo eFiori? Riempi il modulo con i dati di spedizione, paga con carta o PayPal. La consegna? Non costa niente con eFiori! Infatti, il servizio di consegna fiori a Viareggio è gratuito: pure con Consegna Oggi! Paghi solo i fiori: da 25 €. Troppo?!?… Non ha prezzo un dono d’amore che non muore mai. Coi fiori, regali sussulti d’amore fuggente ma perenne, leggibile negli occhi di chi riceve e chi dà. Felicità per ambedue!

Curiosità su Viareggio e i fiori

Sole, mare ad un passo, clima mite… Perciò Viareggio sboccia di fiori! Esempi? La Pineta di Ponente, quella di Levante. Presenti piante pioniere ed endemismi, quali la verga d’oro e il profumato elicriso. In aggiunta, a Viareggio esistono alcune piante monumentali: la Palma del Cile, le Palme delle Canarie, Buzia, Erythrina, Eucalipto, Farnia, Lecci, Oleandro, Platano di Ina. Soprattutto, sapevi che il Carnevale ha un fiore simbolo? L’anemone blu, legato alla tragica storia di amore tra Venere e Adone. Lei se ne innamorò, ma lui morì in una battuta di caccia. Così, Venere cosparse il sangue di nettare odoroso. Dal sangue, al contatto, spuntò un fiore dello stesso colore: l’anemone, appunto, simbolo di amore, fragile ma ricco di speranza. Come il blu: la varietà scelta per il Carnevale. Ecco tutto circa la leggenda su fiori e amore a Viareggio.