Consegna Fiori Freschi Prato

Prato è un comune di 185.603 abitanti. La città è conosciuta in Italia e nel mondo per la sua produzione tessile. E’ la seconda città della Toscana e la terza dell’Italia centrale (dopo Roma e Firenze) per numero di abitanti.
A Prato si celebra la festa popolare della natività della Madonna.
Per rendere omaggio alla Sacra Cintola, ogni anno si svolge il Corteggio Storico, cioè la sfilata in costume lungo le vie del centro, a cui partecipano gli armati di Città, il Corpo dei Valletti Comunali e altre centinaia di figuranti.
La processione termina in Piazza del Duomo, dove si ha l’ostensione del Sacro Cingolo.

Il programma della festa è arricchito da varie esibizioni che si tengono per tutta la giornata.
Ad esempio l’esibizione degli sbandieratori, la gara di tiro con l’arco, il mercato medievale con rievocazioni degli antichi mestieri e tradizioni, gli spettacoli musicali, i fuochi d’artificio.
Tutte le estati, in città, da giugno a settembre nelle principali piazze ed al Castello dell’Imperatore hanno luogo concerti, spettacoli teatrali, cinema all’aperto.

Bellezza e particolarità delle Città sono indiscutibili, così come la professionalità del circuito eFiori.com nel far recapitare fiori freschi a domicilio.
Semplicemente con un Click, potrai ordinare sul nostro catalogo on-line, scegliendo fra una vasta varietà di fiori e composizioni, e potrai regalare precisando tu il dove e il quando ciò che hai scelto.