Consegna Fiori Salerno

Salerno è famosa per la Scuola Medica Salernitana, la prima e di maggiore importanza istituzione medica d’Europa nel IX secolo.

La festività più importante della città di Salerno è legata al patrono e si celebra il 21 settembre, ricorrenza di San Matteo apostolo ed evangelista.

La manifestazione religiosa ha come evento protagonista la “sfilata” per le vie cittadine della statua d’argento, portata in giro in una processione. Questo evento è molto sentito dalla popolazione. Nella “sfilata” la statua del santo viene preceduta da quelle dei martiri salernitani Caio, Ante e Fortunato, da quella di san Gregorio VII e da quella di san Giuseppe.

Oltre al viro della città delle statue ci sono anche festeggiamenti civili che si protraggono per tre giorni. Festeggiamenti che si concludono con un concerto di musica leggera e fuochi pirotecnici.

Indubbiamente uno spettacolo affascinante ed indiscutibile.

Mentre, è indiscutibile la nostra professionalità nel far recapitare fiori a domicilio.

Il Team di eFiori.com si occupa della vendita e della consegna di una vasta gamma di fiori freschi, da far recapitare con un semplice Click in tutta Italia, scegliendo Tu il dove e il quando.