Consegna Fiori Udine

Udine, situata a poco più di 20 km dalla Slovenia e circa 54 km dall’Austria, si trova in una posizione strategica presso l’intersezione delle direttrici europee est-ovest e nord-sud.
La città si trova su una pianura attorno ad un colle, sul quale sorge il castello.
Udine è sede arcivescovile e dalla fine degli anni 70 è anche sede universitaria. L’Università degli studi di Udine è infatti stata fondata nel 1978, faceva parte degli interventi per la ricostruire il Friuli devastato dal terremoto del 76. L’Università è stata chiesta da più parti della popolazione, dagli intellettuali e dai politici friulani.
Nel 2004 è stata completata la Scuola Superiore dell’Università di Udine, il più importante istituto dell’ateneo friulano.
Nel 97 è stato inaugurato ed aperto il Teatro Nuovo Giovanni da Udine.
A Udine c’è anche la sede del Messaggero Veneto, si tratta del quotidiano più diffuso ed importante della regione.
A marzo la città fa spazio ad una delle manifestazioni più importanti e popolari, la Calendidonna, un festival di lettere, arti e scienze al femminile.
In questo mese si festeggia anche la festa della donna, e per poter regalare fiori ad una donna a Te davvero molto speciale, affidati al Team di eFiori.com; che con proffessionalità è in grado di far consegnare fiori freschi a domicilio.
Con un semplice Click, potrai ordinare comodamente da casa tua, ricordandoti che puntualità e freschezza sono sempre garantite.