Anno 2001 – Una stanza (classica cameretta), un ventenne figlio (e nipote) di fioristi e una gran voglia di emergere.

Questo è il “brodo primordiale” che ha scatenato il nostro piccolo grande Big Bang! Prima di diventare un lavoro, un’impresa, c’era l’esigenza di offrire un servizio alla nostra clientela abituale, che per i mille motivi della vita frenetica milanese, non aveva modo di passare nel nostro negozio e allora perché non aprire uno dei primissimi siti web di e-commerce?

Da li in poi ha “comandato” la PASSIONE, una febbre continua dovuta all’e-commerce e al web marketing che, fra alti e bassi, ci ha proiettato ad oggi. Fare impresa è difficile, farlo in Italia è tremendamente difficile, ma sarà la tradizione, sarà che siamo privilegiati a lavorare immersi nella bellezza dei fiori, sarà quel che sarà, ma puoi star certo che quando hai bisogno di affidarci una consegna di fiori sappiamo che di fatto ci stai affidando un sentimento, sappiamo che dobbiamo consegnare un’emozione, non un oggetto e lo faremo, lo faremo alla grande.

efiori.com è un marchio di 3B S.r.l. ad oggi si sono uniti al sogno di Gianluca Baggi (l’ex ventenne) e di Luigi (il papà) anche il fratello Alessio e Luisa (la mamma) tutto è rimasto in famiglia (anche se fortunatamente allargata dai collaboratori e dagli ormai più di 35mila clienti), una semplice straordinaria storia ITALIANA. 

“Ama, Ama Follemente e se ti dicono che è peccato, Ama il tuo peccato e sarai innocente!” William Shakespeare

P.s. Tutte le altre cose noiose da classica pagina “Chi Siamo” le trovi in fondo alla pagina.