Compleanno

Visualizzazione di 11 risultati

Fiori per Compleanno?

La risposta è si! Regalare fiori è un gesto apprezzato fin dall’antichità. Che sia per il compleanno di un’amica, per la tua mamma o addirittura per un uomo donare fiori per il compleanno o per un onomastico si rivela sempre una scelta giusta.

Se si tratta del compleanno della tua ragazza il consiglio è quello di andare su composizioni di rose rosse o su mazzi che ne contengano qualcuna. Mazzi di fiori dai toni tenui invece sono indicati per il compleanno di un amica o della mamma.

Nel caso si tratti dell’onomastico o del compleanno di un uomo invece il suggerimento è quello di scegliere delle piante verdi come ad esempio un anthurium. Nel caso si preferiscano delle piante fiorite l’orchidea e’ senz’altro la scelta più’ indicata se invece si vuol rimanere sui fiori le calle risultano essere tra i fiori preferiti dagli uomini.

Una volta individuata la composizione più’ indicata potrai aggiungere anche un messaggio personalizzato che sarà recapitato insieme alla confezione regalo. Siamo in grado di consegnare il tuo regalo in qualunque zona d’Italia in giornata.

Regalare fiori per il compleanno significa regalare un’emozione a colpo sicuro e noi sappiamo come farlo! Puoi ordinare comodamente qui o telefonarci allo 02.9573.5975 per ulteriori consigli, sarà per noi un piacere indicarti la soluzione migliore per il tuo regalo e seguirti passo passo.

Di seguito alcuni link che potrebbero interessarti sull’argomento:

10 cose che (forse) non sai sui compleanni.
Chi ha inventato il compleanno?
La storia del compleanno