Fiori Consegna Domicilio Bolzano

Per l’appuntamento più atteso dell’anno, la città, nel cuore dell’Alto Adige e da sempre luogo d’incontro della cultura mediterranea e di quella mitteleuropea, si veste dei suoni e dei colori del Natale.
Questo appuntamento è il tradizionale Mercato Natalizio che viene fatto in occasione delle Festività di Natale nelle città montane come anche in moltissime città del Nord Europa.
Visitare il Mercatino di Natale a Bolzano vuol dire fare un tuffo in una magica atmosfera della tradizione dell’Avvento alpino.
In città ogni zona ha le sue bancarelle specifiche:Piazza Walther ospita le caratteristiche casette di legno del “Christkindlmarkt”, dove 80 espositori propongono i tipici addobbi di legno, vetro e ceramica, ci sono tante idee regalo all’insegna della più genuina tradizione artigianale, tra cui non mancano specialità gastronomiche e deliziosi dolci natalizi, come il famoso “Zelten” di Bolzano.

Uno scenario suggestivo si presenta in particolare al calar della sera, quando la città è avvolta in un’atmosfera quasi magica, di luci e suoni che si propagano in tutte le vie del centro storico. Una cornice ideale per un rilassante girovagare fra il contrasto dell’architettura gotica degli edifici e le moderne e attraenti vetrine dei negozi.

Nella magia del Natale  protagonisti sono gli addobbi floreali che rallegrano e ingentiliscono la nostra casa e la nostra tavola; bastano pochi click, nel tepore e relax della tua casa, e puoi scegliere ciò che più ti piace  per te o per i tuoi cari.
Collegati con noi,  potrai recapitare fiori freschi a chi vorrai e dove vorrai comodamente da casa tua.