Fiori Freschi Chieti

A Chieti ogni anno a Maggio, in occasione della festa del santo patrono San Giustino, si organizza il Maggio Teatino. Questo evento prevede moltissimi eventi e manifestazioni che coinvolgono tutte le zone del centro storico, compresi il Teatro Marrucino ed i vari impianti sportivi. Gli eventi hanno vario genere; le ricostruzioni storico-medievali sono molto suggestive, tra esse spiccano la sfilata degli sbandieratori, l’allestimento della Giostra del Saracino e la processione del Santo Patrono, quest’ultima con grande partecipazione dei cittadini. Gli appuntamenti musicali e sportivi sono moltissimi, dal calcio, al tennis, all’equitazione, pallavolo e atletica; molte anche le manifestazioni culturali e gli spettacoli notturni.

Un’altra manifestazione tipica di Chieti è la Settimana Mozartiana, si svolge nel mese di Luglio e le ultime edizioni hanno riscosso un grande successo al punto che sono accorsi turisti anche da fuori regione. Lo scopo di questa manifestazione è celebrare il genio del grande compositore Mozart. In questa occasione città viene trasformata in una piccola copia di Salisburgo, ospita concerti sinfonici e da camera, mostre, fontane luminose, spettacoli di danza e teatro, film all’aperto, punti gastronomici con prodotti tipici austriaci e fuochi d’artificio.

Chi la fa da padrone in queste manifestazioni sono gli addobbi floreali che rendono gli ambienti festosi e allegri.

Se anche tu hai in programma una festa o anche solo una cena tra amici ordina o regala dei fiori freschi, danno allegria e sono sempre ben accetti.

E’ semplice e veloce guarda sul nostro vasto catalogo e scegli ciò che vuoi.Noi vendiamo e recapitiamo fiori a domicilio: è la nostra professione e lo facciamo con serietà.