Fiori Freschi Consegna Isernia

Nelle vicinanze della città di Isernia sono venuti alla luce i resti di un antichissimo insediamento del Paleolitico di circa 730.000 anni fa. L’importanza dell’insediamento deriva dalla presenza di un piano di calpestio costituito dalle ossa degli animali cacciati dagli uomini, e la numerosa quantità di reperti indicano la struttura dell’antico ambiente naturale dell’epoca, e la più antica attestazione dell’utilizzo del fuoco da parte dell’uomo.
Nel 1983 è stata allestita nei locali del Museo di Santa Maria delle Monache, la Mostra dal titolo “Isernia–La Pineta, un accampamento più antico di settecentomila anni.
Da qui fu poi coniato il termine Homo Aeserniensis.

Chissà se già allora l’uomo primitivo amava il profumo e i colori dei fiori che sicuramente crescevano indisturbati in ogni angolo del pianeta?
Sicuramente l’arte della lavorazione del fiore fresco arriva da lontano. Noi abbiamo raccolto questa arte e questa passione e la coltiviamo continuamente. I nostri fiori vengono lavorati dai nostri maestri per creare composizioni da regalare per ogni occasione o per addobbare per feste e cerimonie. Per il recapito ci pensiamo noi, tu devi solo scegliere nel nostro fornito catalogo ciò che ti interessa e per la consegna a domicilio dei fiori o piante per il tuo regalo ci pensa la nostra ditta di vendita fiori.