Fiori Freschi Pordenone

La città di Pordenone è divisa in sei circoscrizioni comunali: Rorai-Cappuccini, Nord , Centro, Torre, Borgomeduna, Sud.
Dal secondo dopoguerra la città ha inoltre inglobato come quartieri alcuni borghi limitrofi come Torre, Rorai Grande, Vallenoncello e Villanova di Pordenone. L’insediamento agricolo di Borgomeduna è di epoca più recente. In precedenza questi borghi costituivano delle frazioni comunali o addirittura dei comuni autonomi.
Dal 1981 al 1998 la città di Pordenone ha accolto ogni ottobre il Pordenone Silent Film Festival, conosciuto anche come Le Giornate del Cinema Muto. Si tratta di una rassegna cinematografica dedicata al cinema muto, evento che nel tempo ha acquisito rilevanza mondiale nel settore.
Dal 1999 al 2006 il festival è stato spostato a Sacile a causa della ricostruzione del teatro Verdi, il teatro cittadino di Pordenone. Nel 2007, in seguito alla ricostruzione del teatro, il festival è ritornato nella sede storica.
Dal 2000 la città nel mese di settembre accoglie anche una altro festival, cioè il festival letterario Pordenone Legge, rassegna letteraria che ha acquisito rilevanza internazionale.
Anche a Pordenone il circuito di eFiori.com è attivo.
Con un semplice click potrai quindi ordinare e far recapitare fiori freschi a domicilio; basta scegliere fra la nostra varietà di fiori e composizioni.
Oramai, con il nostro servizio, regalare fiori non è più un problema!