Fiori Recapito Pescara

La città di Pescara è situata alla foce dell’omonimo fiume Aterno-Pescara. Dal 1927 il territorio di Pescara è stato unificato, prima era diviso tra i due comuni di Pescara e Castellammare Adriatico.
Il principale corso cittadino è corso Umberto I che termina in piazza Rinascita (o piazza Salotto). Da diversi anni Corso Manthonè, corso della vecchia Pescara è diventato centro di vita notturna.
La zona sud di Pescara è caratterizzata dalla presenza di molti uffici fino all’area delle facoltà universitarie di economia, lingue e letteratura straniere e architettura, l’università è quella di Gabriele d’Annunzioe.
Pescara è sede di molti eventi, tra i quali si cita il PEAM (acronimo di Pescara Electronic Artists Meeting), si tratta di un meeting internazionale di arte elettronica, è organizzato dall’Associazione Culturale “Artificialia”. E’ nato per essere un luogo d’incontro per artisti che dell’elettronica fatto un mezzo d’espressione e/o comunicazione. E’ chiamato meeting per non generare alcuna competizione tra le varie rappresentazioni degli artisti, infatti questo incontro nasce senza il minimo scopo di competizioni.
Proprio grazie allo sviluppo di questa tecnologia, che si sviluppa il commercio on-line.
Il circuito eFiori.com, proprio utilizzando questa tecnologia, è leader in Italia nella consegna a domicilio di fiori freschi.
Con un semplice Click, potrai quindi ordinare fiori, e farli recapitare dove vuoi e quando vuoi.
Con il circuito eFiori.com regalare fiori non è più un problema.