Fiori per la Festa della Mamma

Visualizzazione di 8 risultati

Fiori per la Festa della Mamma

Regalare fiori per la festa della mamma è senza dubbio il regalo piu’ gradito in assoluto! Conoscete qualche mamma che non sarebbe felice di ricevere fiori dalla propria figlia o figlio? Appunto…

Ma quando è la festa della mamma? Quali e quanti fiori si regalano? Che regali si possono fare soprattutto a distanza?

Di seguito tutte le risposte, piu’ qualche curiosità che forse non conoscevi su questa ricorrenza.

In Italia la festa cade sempre la seconda domenica di Maggio, nel caso non si possa consegnare la domenica è sempre preferibile fare arrivare i fiori per la festa della mamma qualche giorno prima, le farà ancora piu’ piacere.

Quali fiori scegliere?

Premesso che i fiori sono tutti bellissimi, sicuramente le rose sono perfette, sapevi che su efiori puoi comporre da te il tuo mazzo di rose scegliendo quantità, colore e lunghezza?

Adatta a questa ricorrenza può essere un’ azalea, un’ orchidea e qualunque altra delle nostre piante fiorite se è una mamma con un pò di dimestichezza nella cura delle piante va bene anche regalare delle piante verdi.

eFiori.com è un servizio di Vendita e Consegna di fiori online

Naviga all’interno del sito, scegli la composizione floreale che fa al caso tuo, compila il modulo d’ordine ed il gioco è fatto!

Regalare fiori vuol dire regalare un’emozione.

Il servizio è attivo su tutto il territorio nazionale italiano dal Lunedì al Sabato inclusi. Ordina comodamente da casa tua.

fiori festa della mamma

Con la certezza che i nostri fiori per la festa della mamma saranno un successo non ci resta che fare tantissimi auguri a tutte le mamme del mondo!

Sapevi che la festa della mamma non è festeggiata lo stesso giorno in tutto il mondo? Ecco una tabella con l’elenco di tutte le ricorrenze nel mondo di questa festa.

Se invece ha curiosità di conoscere tutto, ma proprio tutto su questa festa in Italia.