Fiori e Rose - San Valentino

Visualizzazione di 6 risultati

Fiori San Valentino. Scegli, Ordina, Ama.

Stai pensando di regalare fiori per San Valentino? Ti stai chiedendo che fiori prendere? Dicono che si usa regalare mazzi di rose, ma non sai perchè? Ma soprattutto, quali e quanti fiori regalare? Tutte, ma proprio tutte, le risposte sono qui sotto!

Come gran parte delle nostre ricorrenze, anche la festa di San Valentino ha un’origine legata alla religione. Papa Gelasio I nel 496, probabilmente con l’intento di sostituire una festa pagana, istituisce questa festa. Ad oggi il 14 Febbraio è conosciuto e festeggiato soprattutto in Europa, America ed estremo Oriente. Scopri la vera storia sulla festa degli innamorati clicca qui.

Quali fiori a San Valentino? Possiamo girarci intorno quanto vogliamo, ma la risposta è una sola… ROSE ROSSE.La rosa rossa è per eccellenza il simbolo dell’Amore , non ha rivali.

fiori-san-valentino

Quante rose regalare? Diciamolo subito, fuori da ogni logica commerciale, una regola non c’è e mai ci sarà, chi può dettare regole all’Amore? Anche una rosa sola può bastare, il messaggio arriva forte e chiaro! Vuoi andare oltre al simbolo? Sicuramente un numero dispari è da preferire ad un mazzo di rose di numero pari. Se vuoi per forza regalare un numero di rose pari va benissimo la dozzina e i suoi multipli, 12 – 24 – 36 ecc…

In questa categoria trovi diversi Fiori per San Valentino, non solo mazzi, ma anche composizioni e altre creatività, tutte composizioni realizzate appositamente per questa festa, spedite a domicilio in tutta Italia. Buon San Valentino a tutti gli innamorati con i nostri fiori!

Di seguito i link alle principali categorie di eFiori:

Consegna Fiori OggiFesta Della DonnaCompleannoFesta Della MammaMazzo di Rose