Inviare Fiori Venezia

Venezia è una città famosissima per la storia, per il carnevale, per l’arte e per i fiori, tutte cose legate un po’ tra loro.
Non tutti sanno che Venezia è catalogata dall’UNESCO come patrimonio dell’umanità.
Come tutti sanno è una città nata sull’acqua in seguito alla bonifica di isole ed al loro collegamento tramite ponti pedonali, infatti Venezia è una città percorribile solo a piedi.
Il fascino delle opere artistiche presenti in tutto il suo territorio è la principale fonte di attrazione dei turisti che in ogni periodo dell’anno accorrono in massa.
Un evento che porta una moltitudine di turisti è il famoso carnevale di Venezia, unico nel suo genere. Un’infinità di maschere e di costumi, moltissimi che si rifanno ai costumi dell’epoca dei Dogi, della famosa Serenissima.
Il 25 aprile è S. Marco e, essendo questo il patrono protettore della città, diventa un giorno di festa cittadina. Ma il 25 aprile non è conosciuto solo come il giorno di S. Marco ma è conosciuto anche per la famosa festa del boccolo, una festa molto antica dove per tradizione ogni uomo regala un bocciolo di rosa alla propria innamorata. Il 25 aprile fai una sorpresa alla tua dolce metà, falle consegnare direttamente a casa un bocciolo di rosa, con noi è facilissimo, bastano pochi click.
Se non sei prossimo alla fine di aprile, non attendere, inviare fiori freschi a domicilio è altrettanto facile, scegli dal catalogo, crea una meravigliosa composizione floreale, al resto pensiamo noi, ti garantiamo la consegna entro 24 ore e soprattutto ti garantiamo che siano fiori freschi, belli e di grande qualità.