Invio Fiori Caserta

Caserta ospita uno dei monumenti italiani più visitati, la Reggia. Fu costruita da Luici Vanvitelli e, contrariamente a quanto pensano in molti, non è l’imitazione della Reggia di Versailles. Le stanze sono molto prestigiose, tutte finemente decorate.

Anche il giardino della reggia è di gran prestigio, infatti è una della aree verdi più vaste della Campania, uno dei giardini più belli del Settecento.
Nella città si trovano anche molti esempi di architettura industriale, si tratta di nuclei creati dai Borboni per l’industrializzazione del territorio. San Leucio, città famosa per la seta, è uno di questi nuclei. In città è ancora presente l’antica seteria che un tempo aveva una produzione per tutta l’Europa.

La morbidezza della seta la puoi trovare nei petali dei nostri fiori freschi. Sfoglia il nostro catalogo scegli e portali a rallegrare la tua casa o regalali a chi vuoi comodamente da casa tua , noi siamo esperti nel recapitare fiori ovunque tu voglia e per qualsiasi evento clicka qui e ti sapremo consigliare . Farai sempre una bella figura con i nostri fiori.