Indietro

Mandare fiori sul posto di lavoro – Come fare?

Come spedire dei fiori a tua moglie, la tua ragazza o la tua amica, sul posto dei lavoro?

Mandare fiori sul posto di lavoro
Mandare fiori sul posto di lavoro

Lavora duro e merita un regalo straordinario. Potresti sorprenderla con un mazzo di fiori quando torna a casa, ma una sorpresa ancora più grande sarebbe mandare fiori a tua moglie al lavoro per allietare la sua giornata e la sua scrivania con una bella composizione.

Scrivania di lavoro con fiori
Scrivania di lavoro con fiori

Non sai come inviare fiori in un ufficio?

Dai fiori migliori tra cui scegliere ai motivi perfetti per ordinarli, ti aiuteremo a capire come inviare fiori a tua moglie al lavoro.

Come inviare fiori in ufficio o in luogo di Lavoro?

Tieni a mente questi pochi passaggi chiave quando sorprendi tua moglie o qualcun altro al lavoro con i fiori:

Noi di eFiori, consegnamo fiori ovunque, anche sul posto di lavoro.

Seleziona una composizione floreale o mazzo di fiori che ti piaci.

Se l’ufficio o la sede dell’attività si trova in una città, potresti avere opzioni di consegna nello stesso giorno o in un giorno. Noi di eFiori consegnamo fiori in ogni parte d’Italia avvalendoci della nostra rete di fioristi locali oppure (facendoti spendere molto meno) spedendoli noi stessi tramite corriere espresso, fornendo consegne alle numerose sedi di attività in queste città.

Mazzo di rose rosse in scatola efiori
Mazzo di rose rosse spedito tramite corriere espresso

Presta attenzione ai tempi di consegna:

Alcuni fioristi possono fornire una stima di quando dovrebbero arrivare i fiori. Dato che invii fiori in un posto di lavoro, dovresti sapere a che ora il destinatario arriva al lavoro e se ne va (altrimenti l’effetto sorpresa viene rovinato) Forniscici sempre queste informazioni in modo che possiamo fare il possibile per la buona riuscita della sorpresa

Ragazza con fiori
Ragazza con fiori

Pianifica una o due settimane in anticipo:

Esamina la consegna dei fiori una settimana o due prima della consegna della tua composizione, soprattutto a seconda del periodo dell’anno. Durante le stagioni e le festività più popolari per la consegna dei fiori, come San Valentino o la Festa della mamma, i fioristi hanno un volume di ordini maggiore. Aiuta a garantire la consegna dei fiori registrando il tuo ordine su eFiori.com il prima possibile.

Contattaci per qualsiasi domanda:

Se non sei sicuro di quali fiori scegliere o quali informazioni fornire sulla sede dell’attività, noi ti aiuteremo. Spiegaci bene l’occasione o i fiori preferiti del destinatario per avere consigli sulle composizioni da scegliere. Puoi anche contattarci per assicurarti che la consegna sia fattibile al 100%

Scegli una composizioni di fiori da solo o telefonandoci al numero 02.95735975:

Selezionare i fiori sarà la parte più divertente dell’ordine, avrai così tante opzioni da esplorare. Ti aiuteremo a scegliere i fiori migliori da mandare tua moglie al lavoro, ma in generale scegli quelli che riflettono l’occasione e il gusto del destinatario.

Troveremo insieme i fiori preferiti dalla destinataria
Troveremo insieme i fiori preferiti dalla destinataria

Aggiungi un simpatico biglietto al tuo omaggiol

eFiori.com ti permette di includere una breve lettera nella consegna. Aggiungere una nota al tuo ordine è un modo significativo per esprimere i tuoi sentimenti e il sentimento dell’accordo. Prova a scrivere un messaggio dal tuo cuore, ma se sei a corto di parole puoi sempre trovare suggerimenti.

Aggiungi un biglietto al tuo regalo
Aggiungi un biglietto al tuo regalo

Effettua l’ordine con il maggior anticipo possibile, specie se si tratta di un posto di lavoro:

Fornisci l’indirizzo e ulteriori informazioni sulla sede dell’attività. Se il tuo destinatario lavora in un grande edificio con diversi altri uffici, includi dettagli specifici. Fornisci il piano dell’edificio, il nome dell’ufficio e il dipartimento in cui lavora tua moglie per facilitare la consegna.

Controlla che l’ordine sia arrivato tramite il tracking ordine di eFiori:

Se il destinatario non ti contatta il giorno previsto per l’arrivo dei fiori, verifica con lui durante una pausa. Dato che sono al lavoro, non stressarti se non ti ringraziano per i fiori non appena li ricevono.

inviare fiori anonimi
inviare fiori sul posto di lavoro

Sorprendere qualcuno con dei fiori al lavoro è un regalo premuroso che illumina la sua giornata. Dato che invierai fiori ad una persona a te cara, avrai una certa flessibilità con il gusto floreale, ma vorrai comunque inviare qualcosa di davvero bello. Se stai ordinando fiori per un collega o un capo, assicurati solo che sia un’occasione appropriata per inviare i fiori.

Se invii fiori alla tua ragazza invece che a tua moglie, pensa a:

  • La durata della relazione
  • La storia della relazione
  • Se la tua relazione è pubblica
  • Se la tua relazione è seria

Se invierai fiori a tua moglie al lavoro, non avrai bisogno di tenere a mente queste preoccupazioni. Ma ci sono ancora alcune cose a cui pensare prima di ordinare fiori per tua moglie e inviarli al suo posto di lavoro

Alcune cose da considerare prima di inviare fiori sul posto di lavoro

Quando vuoi sorprendere tua moglie con dei fiori al lavoro, ricorda che riceverà i fiori in un ambiente pubblico. Quindi ti consigliamo di pensare a:

La sua personalità: se tua moglie non preferisce essere al centro dell’attenzione di tutti, un grande bouquet potrebbe non essere il miglior fiore da mandare tua moglie al lavoro. Considera l’idea di ordinare alcuni steli in una piccola composizione o anche un singolo fiore per mostrare a tua moglie quanto ci tieni senza creare confusione in ufficio. Puoi scegliere una disposizione più ampia se tua moglie non disdegna un po’ di attenzione, ma fai attenzione a quanto spazio ha per esporre i fiori, anche se li vuole al lavoro. Se non le piace mescolare la sua vita personale con quella professionale, sorprendila con dei fiori a casa invece che al lavoro.

I suoi colleghi: sapere come reagiranno i colleghi di tua moglie quando riceve un mazzo di fiori va di pari passo con la sua personalità. Se non sono tipi che fanno storie ed è ciò che tua moglie preferisce, non dovresti avere problemi a inviare fiori a tua moglie sul posto di lavoro.

Rose rosse al lavoro, l'invidia delle colleghe!
Rose rosse al lavoro, l’invidia delle colleghe!

Conosci il suo ufficio?

Considera l’ambiente dell’ufficio prima di sorprendere tua moglie al lavoro con dei fiori. Ha spazio sulla scrivania per qualche mazzo di fiori? Condivide l’ufficio o la scrivania con un collega? Ancor più importante dello spazio fisico dell’ufficio è l’ambientazione. Se tua moglie lavora in un ufficio formale e rigoroso, potresti preferire la consegna dei fiori a casa tua.

Mazzo colorato dalla cromia rustica
Mazzo colorato dalla cromia rustica

Se vuoi sorprendere tua moglie con dei fiori al lavoro ma non sai se il motivo è appropriato, la buona notizia è che quasi ogni occasione è buona per inviare fiori, come ad esempio:

Promozione sul lavoro

Congratulati con tua moglie per il suo duro lavoro e la sua dedizione che culminano in una promozione. Aiutala ad abbellire un nuovo ufficio o a celebrare il suo successo con un mazzo di fiori di congratulazioni.

Compleanno al lavoro

Solo perché è al lavoro non significa che non dovrebbe sentirsi speciale durante la sua giornata. Inviale un mazzo di fiori per il compleanno e valuta la possibilità di aggiungere altri gadget che trovi su eFiori per rendere la giornata migliore.

Fascio di Rose con peluches
Fascio di Rose con peluches

Festività e ricorrenze:

Anche se San Valentino è una festa popolare per regalare fiori, puoi essere creativo e regalare fiori praticamente per qualsiasi festività. Ricordati di effettuare gli ordini in anticipo durante le stagioni più popolari per la consegna dei fiori per garantire la consegna.

Anniversario di Matrimonio

Festeggia il vostro anniversario di matrimonio con un mazzo di fiori. Rose romantiche o fiori con un significato personale per voi due sono un regalo commovente per qualsiasi anniversario.

Rallegrati: se il lavoro è stato stressante, una consegna a sorpresa di fiori può rallegrare chiunque. Mentre tua moglie finisce quel difficile progetto o prepara una presentazione, può ammirare la sua adorabile sistemazione e rilassarsi per un momento.

Mi dispiace, e chiedere scusa

invia delle scuse sincere e belle con il bouquet giusto. Ordina una composizione floreale sobria da inviare al posto di lavoro di tua moglie quando devi dire “Mi dispiace”.

Messaggi ed occasione di gratitudine.

Ringrazia per tutto ciò che tua moglie fa per migliorare la tua vita. Sia che abbia fatto qualcosa di specifico per te ultimamente o che sia in ritardo per la tua gratitudine, invia un mazzo di fiori di ringraziamento.

Solo perché…

Uno dei vantaggi di sorprendere tua moglie con dei fiori al lavoro è che non hai bisogno di un’occasione specifica. Mandale dei fiori solo perché stai pensando a lei. Falla sorridere con un mazzo di fiori colorati.

mandare fiori sul postro di lavoro: Mazzo colorato "Pensavo a te"
Mazzo colorato di fiori freschi

Anche se dovresti scegliere di inviare fiori a tua moglie al lavoro perché lo desideri, a volte una festività particolare prevede l’aspettativa di una consegna di fiori. Se sai che i colleghi di tua moglie riceveranno fiori durante le festività come San Valentino, potresti inviargli dei fiori. Il tuo regalo mostrerà il tuo amore assicurandoti anche che lei non si senta esclusa se tutti gli altri ricevono fiori. Impegnati a inviare fiori adatti all’occasione e all’ufficio.

Dai a tua moglie una spinta nella settimana lavorativa con fiori freschi ed eleganti da noi. Saremo felici di aiutarti a pianificare il tuo regalo a sorpresa, qualunque sia l’occasione.