Indietro

I peggiori regali di San Valentino di tutti i tempi!

I peggiori regali di San Valentino di tutti i tempi!?

San Valentino può spesso andare perfettamente bene o terribilmente male. Sia che tu abbia aspettative irrealistiche dal tuo partner o che sia semplicemente un terribile donatore, questa raccolta di 16 pessimi San Valentino ti farà sicuramente capire quali regali non fare, se invece sei alla ricerca di ottime idee per san valentino, qui ne trovi davvero di belle.

Alcuni psicodrammatici, anche quasi divertenti se… non fossero assolutamente veri!

1. Fiori troppo economici

“Una pianta con l’etichetta scontata attaccata. Conosci quelle che vivono proprio nelle corsie del supermercato? sì, è successo e non è durato a lungo, ne il mazzo ne il rapporto!”

I peggiori regali di San Valentino: fiori del supermercato

2. Coupon scaduti

“Un ex mi ha dato un buono scaduto di un ristorante che aveva chiuso ed era l’unico locale nella nostra zona.”

I peggiori regali di San Valentino: coupon scaduti

3. Che relazione c’è tra sirene e pannolini?

“Una bambola a forma di sirenetta e pannolini per adulti. Ero incinta, immagino che mio marito pensasse che sarebbe stato divertente.” Beh… Imbarazzante…


4. Rose per qualcun altro.

“Una dozzina di rose con un sincero biglietto d’amore firmato ‘al mio unico vero amore, Martine.’ Tutto meraviglioso, ma… il mio nome non è Martine.”


5. Un bidone della spazzatura (no, intendo seriamente…).

“I così “romantici” bidoni della spazzatura in metallo con la funzione di apertura calpestabile! In sua difesa, aveva l’influenza quando andava a fare shopping. Sono sicuro che sembravano una buona idea nel suo cervello febbricitante!”

I peggiori regali di San Valentino: bidone della spazzatura

6. Un’e-mail di separazione.

“Il mio primo ragazzo ha usato la sua ex ragazza per lasciarmi via email il giorno di San Valentino.” Cosa?!?!

I peggiori regali di San Valentino: lasciato tramite mail

7. Un fiore con denaro preso in prestito.

“Qualcuno mi ha preso in prestito 2 dollari per comprarmi un fiore da 2 dollari.” Va bene non spendere troppo, ma due euro mi sembrano un tantino troppo poco, ma sopratutto chiesi in prestito da chi deve ricevere quel fiore! Ma dai!!!!!!!

I peggiori regali di San Valentino: fiori economici

8. Animali della foresta imbalsamati.

“Un ragazzo una volta mi ha regalato un procione di peluche per San Valentino. Non ho niente per i procioni—pensava che fosse carino, immagino. Niente dice ‘ti amo’ come un mostro rabbioso!” Ma ma ma…. davvero!?

I peggiori regali di San Valentino: animali imbalsamati

9. Una conferma di consegna, ma niente fiori.

“Una volta ho ordinato alla mia ragazza dei fiori che non sono arrivati ​​(o sono stati rubati dal portico), quindi le ho dato la conferma di consegna. Non è stato così divertente come pensavo”. Ci sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere!

I peggiori regali di San Valentino: fiori mai arrivati

10. Una tavoletta del water (GIURO).

“Mio padre ha regalato alla mia matrigna una tavoletta del water una volta per San Valentino. Pensava sinceramente di aver fatto il regalo più bello di sempre. Questo è successo più di cinque anni fa e ne ridiamo ancora.” Ma non è tutto: “Era l’asse del water più generico in assoluto. Nemmeno uno di quelli che scendono lentamente”. Beh… diciamo che come regalo fa letteralmente ….

I peggiori regali di San Valentino: una tavoletta del water

11. Capelli

“Mio marito (allora fidanzato) una volta mi regalò una cornice piena dei suoi capelli… pensava che sarebbe stato romantico, ma io non ero d’accordo!” Piuttosto inquietante direi…

I peggiori regali di San Valentino: capelli tagliati

12. Prodotti per l’igiene dentale.

Un raschietto per la lingua come regalo di San Valentino? Ci sono infinite cose da fare insieme, ma perchè proprio quello?! E’ proprio il caso di dire che non aveva peli sulla lingua!


13. Il regalo che rappresenta esattamente l’opposto di chi sei.

“Il mio ragazzo dell’epoca mi portò a cena e poi mi sorprese con un giro in carrozza trainata da cavalli. Fallimento totale perché 1. faceva freddo e io sono del sud (non sopportavo bene il clima sotto i 50 gradi), e 2. Odio l’industria delle carrozze trainate da cavalli. Non siamo riusciti a superare marzo. ”


14. È il tuo funerale (letteralmente).

Questo annuncio porta l’idea “finché morte non ci separi” un passo oltre ciò che intende il voto. Siamo abbastanza sicuri che sia il regalo meno romantico di sempre.


15. Un cuore fatto di carne (che puoi mangiare).

“State tutti per ricevere un regalo che viene dal cuore. Sì, è vero, ma di carne. A quanto pare, puoi comprare alla tua dolce metà una bistecca cruda a forma di cuore.” mmm che appetito!


16. Niente di niente.

“Il primo San Valentino dopo il nostro fidanzamento, ho detto al mio attuale marito, ‘quindi non faremo regali per San Valentino, giusto?’ Ha detto: “beh, forse solo qualcosa di piccolo”. Ho seguito questa regola e gli ho preso un ferma-soldi inciso. Si scopre che il suo “piccolo” in realtà significava “niente”, lo zero cosmico… forse uno dei peggiori (non) regali di san valentino di sempre

Soluzione?

Fiori per san Valentino