RECAPITARE FIORI A COSENZA

Le specialità gastronomihe tipiche di Cosenza sono i Cuddrurieddri (delle ciambelle salate preparate per la ricorrenza dell’Immacolata e per tutto il periodo natalizio), i turdiddri ed i scaliddre (dolci natalizi, il primo solitamente ricoperto di miele di fichi, i secondi di glassa di zucchero), fusilli (pasta fresca), pasta e patate ara tijeddra, patate e pipareddre (peperoni) fritte, broccoli di rapa e salsiccia.

A marzo alcune strade ed i lungofiumi ospitano la grande Fiera di San Giuseppe, che è sempre molto attesa ed amata dai cosentini, dura una decina di giorni. Si sviluppa partendo dalle strade ai piedi del centro storico per arrivare al Viale Parco. Per dare un’idea della grandezza di questa fiera, nel 2006 erano presenti circa 750 bancarelle.

In occasione della Fiera di San Giuseppe, inoltre, si tiene un festival musicale chiamato San Giuseppe Rock.

Anche la vendita di fiori è tra queste bancarelle. Noi non siamo a Cosenza, ma i nostri fiori freschi li possono vedere tutti ,basta un clik e ti si apre il nostro catalogo. Su qui puoi vedere i nostri lavori e scegliere ciò che ti serve per un regalo o per rallegrare la tua casa . Noi li recapitiamo dove vuoi : è il nostro mestiere!