RECAPITARE FIORI LECCE

Lecce si trova nella parte più pianeggiante del Salento e nel cuore di un’area densamente urbanizzata.

La città è il maggiore centro culturale della penisola salentina, è sede dell’omonima arcidiocesi e di un’antica università.

Si tratta di un centro attivo nei settori dell’industria agricola (olio, vino) e della ceramica. In questa città lo sviluppo dell’arte barocca in pietra leccese è stato molto elaborato. La pietra leccese è un calcare malleabile e che si presta molto bene alla lavorazione con lo scalpello. Infatti si parla di barocco leccese e addirittura vista la bellezza dei suoi monumenti la città è definita la Firenze del sud o addirittura l’Atene delle Puglie.

La vita culturale della città è notevole e ruota attorno al teatro Politeama Greco e al teatro Paisiello. Nel teatro Politeama Greco si organizza la stagione lirica e rappresentazioni mentre nel teatro Paisiello si organizza la stagione teatrale di prosa.

Nella città di Lecce si svolgono molte Manifestazioni, la più importante però è la Festa di Sant’Oronzo. I festeggiamenti per il patrono durano tre giorni. La manifestazione religiosa tocca il suo apice durante la processione per le vie del centro storico, il 24 agosto. Nei restanti giorni si susseguono concerti, manifestazioni teatrali e concerti in piazza. A chiudere i tre giorni di festeggiamenti lo spettacolo pirotecnico.

Indubbiamente uno spettacolo indiscutibile.

Mentre, è indiscutibile la nostra professionalità nel far recapitare fiori a domicilio.

Il Team di eFiori.com si occupa della vendita e della consegna di una vasta gamma di fiori freschi, da far recapitare con un semplice Click in tutta Italia, scegliendo Tu il dove e il quando.