Recapitare Fiori Ragusa

La città di Ragusa un’area molto ricca, la più ricca della Sicilia ed al tempo stesso una tra le aree più agiate d’Italia.
Per il fatto che per più di cinquecento anni la città venne amministrata autonomamente da vari conti, viene anche definita l’isola nell’isola.
Nel 1693 Ragusa fu vittima di una catastrofe naturale, un devastante terremoto che causò cinquemila morti. In seguito a questo terremoto la città venne ricostruita dividendola in due grandi quartieri, quello di Ragusa sull’altopiano e quello di Ibla nella parte vecchia della città.
In seguito al terremoto furono costruiti molti capolavori architettonici che, assieme a quelli nel Val di Noto, hanno formato e dato vita ad un sito UNESCO, il più grande al mondo.
La città di Ragusa è circondata da ampie vallate, queste, ricche di vegetazione e fiori, costituiscono un verde pubblico naturale. Parlando di aree verdi, va detto che all’interno della città ci sono anche quattro parchi verdi.
Il comune di Ragusa ospita la Riserva naturale macchia foresta del fiume Irminio ed anche il Parco forestale Calaforno. Inoltre è in fase di progetto il Parco Nazionale degli Iblei, parco già riconosciuto dallo stato.
Salvaguardare, il patrimonio naturale, significa anche rispettare tutto ciò che ne fa parte, come piante e fiori.
Noi siamo specialisti nel trattare fiori freschi, ma soprattutto nel consegnare fiori a domicilio in tutta Italia.
Con un semplice Click, potrai ordinare il bouquet che desideri, al resto penseremo noi.