Recapito Fiori L’Aquila

L’Aquila è capoluogo dell’omonima provincia ed al tempo stesso della regione Abruzzo.
Nella città si trovano numerosi parchi che, sfruttando la zona collinare, godono di bellissimi panorami. Il parco più famoso è il Parco del Sole, ma in città ci sono anche altri parchi tipo il Parco del Castello dell’Aquila.
L’amministrazione locale negli anni ha effettuato una cattiva gestione del verde, la città infatti potrebbe godere di bellissime alberature lungo tutti i viali ma, per eccessiva preoccupazione, gli alberi vengono potati in maniera esagerata e per questo molto spesso deperiscono, le piazzole che li contengono sono troppo strette e li soffocano… Insomma, una noncuranza eccessiva.
Tra i molti viali alberati i più importanti sono quelli di via XX Settembre e Viale Francesco Crispi. Quest’ultimo è il viale mantenuto meglio come manutenzione ed è una passeggiata molto apprezzata.
Il Parco della Basilica di Collemaggio si estende alle spalle della città. Il panorama che si può godere da questo parco è eccezionale.
Salvaguardare, il patrimonio naturale, significa anche rispettare tutto ciò che ne fa parte, come piante e fiori.
Noi oltre ad avere un’ attenzione speciali per i fiori, regaliamo emozioni, facendo recapitare fiori freschi a domicilio; regalando non solo un piccolo pensiero, ma soprattutto un’ immensa felicità.
Certo, nel nostro catalogo potrai scegliere una vasta varietà di fiori freschi, da regalare, con un semplice CLICK, a chi vuoi e quando vuoi.