Recapito Fiori Lodi

39.636 Lodigiani popoloano una superficie di 41,4 Kilometri quadrati; la densità è di 957,39 abitanti per kilometro quadro. Lodi si erge a 80 m. sopra il livello del mare.
Lodi vanta notevoli monumenti quali il Duomo che sorge sull’ampia Piazza della Vittoria, il quale mantiene ancora il pavimento a ciottoli di fiume. Accanto si ammira la facciata in stile neoclassico del Comune con il porticato e la grande loggia. Attraversandolo, ci si reca al Broletto del duecento e si giunge alla chiesa, Gotica, di San Francesco (13 sec.). Nelle vicinanze del Broletto è il Santuario dell’Incoronata (1488), ricco di dipinti e affreschi.

L’arte storica del passato ci racconta le vicnde di questo luogo della Pianura Padana.

Monumenti della fede, del potere, col loro splendore e col fascino discreto del borgo antico; il rosso del mattonao; si scorgono opere, sculture. I musei, le biblioteche ci offrono florilegi, reperti…
Tutto in Lodi ci parla del suo passato nobile e del meraviglioso presente delle sue opere.
Regalare fiori a Lodi vuol dire arricchire il bello col bello; non rischiare di deludere un Lodigiano, così naturalmente attento alla bellezza, con n omaggio floreale non adeguato: nel nostro catalogo troverai ogni soluzione ti verrà in mente.

Fiori a Lodi? eFiori a Lodi!