Recapito Fiori Treviso

Treviso è un Comune di 81.763 abitanti, capoluogo dell’omonima Provincia, una delle sette della Regione Veneto. è sede vescovile della Diocesi di Treviso.

Treviso viene paragonata spesso alla vicina città di Venezia per i numerosi corsi d’acqua che la attraversano.

Un suo illustre cittadino, Giovanni Comisso, la definì «una gentilissima struttura medievale in gioco bizzarro con le chiare acque dei fiumi che l’attraversano e né le distruzioni di guerre né il cattivo gusto degli uomini riescono ancora a tramutare».

Anche se ha dovuto fare i conti con interventi ambientali a volte anche fortemente contestati, Treviso ha ancora un aspetto gentile e riservato, infatti accanto ad i luoghi più frequentati, si celano strade minori, canali, vicoli, rivali e barbacani che contribuiscono a mantenere integro il fascino di questa città ricca di storia.

Treviso ha una storia millenaria e nel corso degli anni è stata chiamata con diversi nomi, tipo Trèvise e Trevigny (dai francesi), Tarvisi, Trevisi, Trevigi e Trivigi (dagli italiani).

Anche in una Città come Treviso, il circuito di eFiori.com è operativo. Con un semplice Click, potrai far recapitare fiori freschi a domicilio, scegliendo tu il dove e il quando.