Regalo Fiori Sondrio

Sondrio è un comune della Lombardia,capoluogo dell’omonima provincia, situato nella media Valtellina alla confluenza del torrente Mallero con l’Adda, sotto il massiccio della Corna Mara.
La città possiede tuttora importanti resti antichi, il centro storico denominato Scarpatetti, il Castel Masegra, palazzo trecentesco rimaneggiato e che possiede due torri e un portale del XV secolo, la chiesa collegiale dedicata ai Santi patroni dell’urbe, Gervasio e Protasio con il campanile in pietra grezza. Importante per la storia di Sondrio e della sua Provincia è il Palazzo Sassi de’ Lavizzari in cui è ospitato il Museo Valtellinese di Storia e Arte che risulta composto dalle sezioni archeologica e storico-artistica.
La città di Sondrio fu molto fondata dai Romani dopo la conquista del territorio dalle popolazioni reto-liguri che abitavano in tempi antichi la valle. Il nome della città è tuttavia di origine Longobarda, Sondrio infatti significa letteralmente Terra coltivata dal padrone.

Indiscutibile il fascino e la bellezza di questa Città, così come la professionalità del circuito efiori.com nel far recapitare fiori a domicilio in tutta Italia.
Con un semplice Click, potrai ordinare a tua scelta una vasta varietà di fiori freschi da regalare a chi vuoi e quando vuoi.
Regalare fiori… oramai non è più un problema!