SPEDIRE FIORI A PADOVA

Padova è grande area metropolitana del Veneto, ben 403.923 abitanti.

Padova è sede di una rinomata Università e vanta passato artistico e culturale glorioso. Per questo la città è meta di molti turisti, provenienti da ogni parte del mondo.

Padova è diventata importante centro economico ed uno tra i più grandi centri intermodali d’Europa. Attualmente è il più grande interporto nel nord Italia.

Al di la della cultura, dell’arte e del commercio, Padova è nota anche come città di sant’Antonio, il santo patrono della città, un francescano portoghese che visse per alcuni anni a Padova e vi morì nel 1231.

A ricordare l’illustre passato di Padova c’è la doppia cinta muraria che, anche se non interamente, la si può apprezzabile tutt’oggi.

Della cinta trecentesca ad oggi è rimasta solo la porta Altinate e quella su ponte Molino. In pratica si trattava di un complesso difensivo risalente alla signoria dei Carraresi.

La cinta cinquecentesca invece si è conservata molto meglio e rappresenta un esempio splendido di architettura militare veneziana. Queste mura fanno assomigliare esteticamente la città di Padova a quella di Treviso.

Le molte manifestazioni che si svolgono in città nei vari periodi dell’anno confermano quanto Padova sia una città legata a tante tradizioni.

Anche a Padova il circuito eFiori.com consegna fiori a domicilio… Il tutto con un semplice Click!

Infatti potrai scegliere fra centinaia composizioni e mazzi di fiori diversi, il tutto consultando il nostro catalogo on-line; ricordandoti che professionalità e freschezza dei prodotti di eFiori.com sono sempre garantiti.

Regalare fiori, non è più un problema!