Stella di Natale BIANCA.

 

Anche chiamata pianta di Poinsettia, nome botanico Euphorbia Plucherrima. Sicuramente più nota più come Stella di Natale, è una pianta che ama la luce e mal sopporta le correnti d’aria fredda. Il terriccio va mantenuto sempre piuttosto umido, ma occorre fare attenzione ai ristagni idrici. Infatti conviene controllare il sottovaso e svuotarlo in caso di un eccesso d’acqua.

La Stella di Natale ha bisogno di caldo, una volta sfiorita e perse le foglie, se viene posta in un luogo limunoso, ed esposta gradualmente al sole riprende a vegetare. Arrivato l’autunno si può ritirare in casa con ottime probabilità che rifiorisca. Pianta di orignine tropicale, simbolo natalizio.

Se necessario è possibile rinvasare la pianta utilizzando ed aggiungendo della terra nuova mischiata con torba e sabbia, sicuramente il substrato deve sempre mantenere ottime capacità di drenaggio.

Significato:

Nel mondo occidentale simboleggia la serenità e l’augurio di buone speranze per i mesi avvenire. Ovviamente molto richiesta durante il periodo natalizio, è un ottimo modo per augurare un Buon Natale.

Stella di Natale BIANCA, ideale per?

Fiori e Colori presenti:

  • Foglie Verdi
  • Fiore Bianco

La trovi anche nella versione rossa.

Come arriva la stella di Natale?

Questa pianta viene consegnata a mano dal fiorista locale.

Consegna tramite Fiorista Locale
Stupisci qualcuno adesso! Dubbi? Dai un occhio alla sezione domande frequenti o chiamaci, siamo piuttosto esperti nella vendita di fiori online 😉 – +39 02.95.73.5975

 

 

Stella di Natale bianca

Simbolo di serenità e augurio di buone speranze per i mesi avvenire. Molto richiesta durante il periodo natalizio, è questa variante BIANCA. Ottima per augurare un Buon Natale. [Consegna Grautita]

39,00

Esaurito